|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si certo mi sembra di si, nella tabella boot del bios ho meso ata atapi scsi serial ata, di ide non ho nulla!!!!
nella prima voce intendo, devo controllare pero non so come si chiama di preciso quella voce. cosi potresti non capire bene dopo magari guardo e ti dico di preciso, ora sto scaricando i 3.10 per la 9800 quindi non posso guardare.
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ok!
![]()
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
In BOOT 1 Removal Device : Disable (non ho il floppy) 2 IDE HARD DRIVE : Disable (boot su SATA) 3 ATAPI CD ROM (il cd che ho) 4 OTHER BOOT DEVICE : SCSI \ ONBOARD ATA In ADVANCED\PCI CONFIGURATION: ONBOARD ATA FIRST : YES In ADVANCED\I-O DEVICE CONFIGURATION: ONBOARD ATA BOOT ROM : ENABLE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
l'argomento del topic ormai si è un po' spostato, comunque ringrazio tutti quelli intervenuti
fortunatamente il pc sembra funzionare adesso (5 ore di demo del 3dmark 2001 in loop, per giunta con cpu 800@1000 e gpu 250/513@300/600), quindi se mi è rimasta un po' di fortuna almeno questo salasso me lo risparmio |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
già... visto anche che negli ultimi 6 mesi mi si è rotto di tutto e mi sono partiti un bel po' di €, non ne ho proprio bisogno adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Meglio così allora!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok! postero.
ciauz!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
il mio bios adesso è impostato come il tuo!!
aggiornando i driver serial ata di file non me ne stanno piu sparendo, mentre in precedenza con i driver vecchi dopo un paio di riavvii gia non si poteva piu far partire il sistema operativo perche gli erano spariti dei file.(quindi probabilmente il problema serial ata è risolto) i beep strani continua a farli pero e infatti penso che sia legato a questo il fatto che il monitor ogni tanto mentre svolgo delle operazioni mi si spegne e il pc si blocca e io sono costretto a riavviare. mi è sucesso tentando di far partire aquamark (il quale ho usato su questo pc gia altre volte senza mai avere problemi) e mentre installavo ut2003. perche lo faccia non lo so. ma penso sia legato ai strani beep che fa all'avvio il mio pc e inoltre non posso piu attivare agp 8x nel bios è attivo ma nel panello dei driver ati non posso andare oltre 4x e non posso neanche abilitare scrittura fast. insomma è tutto un attimino incasinato e instabile probabilmente dovro cambiare scheda madre perche non penso che dipenda dal monitor il quale sul pc vecchio funziona bene, e non penso neanche che sia la scheda video, o altro hardware.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.