|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sono d'accordo al 100% , sopratutto x il "che lei vada all'asilo nido" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
...ah le donne!
![]() Anche io sono in una situazione simile alla tua: CAIA mi ha detto che vorrebbe approfondire l'amicizia, ma ha dei dubbi e fino ad ora ha sempre declinato i miei inviti. (in questo caso però TIZIO è molto interessato a CAIA!) Spero che il Natale le porti consiglio, intanto la lascerò stare qualche giorno..........chissà, magari per capodanno!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Guarda, non è difficile: Caia cercava "compagnia" ed ha pensato "Però, Tizio dopotutto non sarebbe male quasi quasi...". Purtroppo (per Tizio) nel mentre delle contrattazioni è spuntato Sempronio. Caia non era innamorata di Tizio, anche Sempronio non è male quindi... si è generata un'indecisione in Caia che ha cercato di tenere il piede in due staffe finché ha deciso o che preferiva Sempronio o che in fondo da qualche parte ci dovrebbe essere Tertius
![]()
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() il problema è che tizio e caia si conoscono da una vita e c'era un ottimo rapporto fra di loro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Non te la prendere, per alcune sembra sia una cosa ormonale, ad un certo punto non riescono a far meno di puttaneggiare ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
CAIA mi ha detto che ho frainteso i suoi comportamenti, ma resto comunque un buon amico per lei. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
è la 33 prego....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.