|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Mi ricordo che la Proma per il mio garellone costava una cifra... però che goduria col terminale giallo oro che sparava in aria
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Raga non è per fare lo sborone ma me ne intendo qualcosa di scooter perchè ho passato tutta l'eta da 14 a 18 anni a truccarli in maniera pazzesca
Allora la marma che ti ha dato il tuo amico è per MINARELLI VERTICALE, es. booster, ecc........... Ti posso dare un consiglio: 1) metti una marmitta ad espanzione omologata (così gli sbirri non ti possono dire niente perchè è conforme alla legge) 2)appena prendi la marma omologata, togli il tappo che si trova proprio sul collettore per renderla una espanzione PURA (così freghi gli sbirri, cioè non sarà più omologata ma non si può vedere) 3) le migliori marme ad esapnzione omologate per il tuo scooter sono PINASCO OMOLOGATA, LEOVINCE S o ZX!!!!! Se vai su www.quartomotoricambi.it trovi i PREZZI più bassi d'italia per quanto riguarda ricambi per gli scooter
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
a Napoli trovi anche scooter a 50€ se per questo............
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
quella e' una arrow compress lite con terminale in alluminio, ai tempi della sua uscita era la marmitta piu' performante e costosa che ci fosse sul mercato, quella non e' per motori verticali ma per minarelli orizzontali come il phantom, la mia era uguale identica, le espansione che hai elencato le hai azzeccate tutte e tre, a parte il fatto che la zx costa un botto! con questo ho finito di rompere le balle e consiglio all'autore di mettere una sito, di questi tempi la legge non perdona!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicevo: a quel prezzo meno di 50 euro, la trovi nei negozi a Napoli nella zona Vasto-Arenaccia Mentre rubata te la danno pure a 10 euro... no che i negozi le vendono rubate capì? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ragazzi dopo avermi fatto 10/15 km in bicicletta per andare e tornare dal negozio di ricambi (al ritorno guidavo la bici con una mano) eccomi qui,ho comprato la leovince SP3 a 58 Euro (me ne aveva chiesti 60).
Mi sapete dire come si toglie la strozzatura che c'è sull'attacco (c'era un etichetta rossa sull'attacco e diceva che se tolgo quel "tappo" le prestazioni aumentano)? come faccio (mi sembra che ci sia una saldatura per attaccare il tappo alla marmitta)? Rispondetemi presto perkè dopo mangiato mi cimento nel montarmela da me visto che non c'è nessuno che mi può aiutare. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
riesci a fare una foto?
ciao
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mmh dovrebbe essere dentro a forza... magari cn un punto di saldatura... appena puoi, fai una foto
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto aiutami a togliere quel blocco alla marmitta |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
martello e motosega rulezzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.