|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[URGENTE] Aiuto su Marmitta per il motorino
Ciao ragazzi siccome la mia marmitta (del motorino Liberty 50 2 Tempi) non è buona + (mi hanno messo pietre e carta argentata dentro e il motorino ci mette tempo a prendere giri) devo cambiarla e un amico di mio padre mi ha regalato la marmitta di cui posto la foto + giù, però c'è un problema la marmitta ha un attacco diverso dal mio, infatti al mio motorino la marmitta si attacca verso l'alto alla testata mentre questa marmitta qui si attacca verso sinistra
Mi sapete anche dire che marmitta è? Aiutatemi se potete perkè stò a piedi. Grazie anticipatamente [email protected] ecco la foto:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma questa sarebbe la marmitta che vuoi mettere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Sei sicuro che sia per piaggio quella e non per minarelli o altro ancora?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
penso tu non ci possa far nulla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me così a occhio sembra la marmitta di un sommergibile russo degli anni 60
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Un bagnetto in soda e torna nuova
Comunque se è diversa in alcuni casi si può adattare. Siceramente non riscordo come era l'inclinazione dei cilindri e gli attacchi dei vari gruppi termici ma ti canviene chiedere in un forum specializzato ( www.tuttoscooter.it )
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Per me devi comprarne una nuova... per adattarla dovresti tagliare l'attacco alle due marmitte e saldare sulla nuova quello della vecchia. A questo punto fai aprire la tua, togli quello che ti hanno messo dentro (ma chi è che ti fa sti scherzi? falla pagare a lui...) e la fai richiudere... o ne prendi 1 nuova
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se vuoi un consiglio, non tentare nemmeno di adattare una marmitta.
Ogni marmitta e' studiata per uno e un solo cilindro. se vuoi comprarti una marmitta nuova, acquistane una originale per il tuo motorino, oppure un espansione. Se invece vuoi pulire la tua vecchia marmitta da olio ed incrostazioni, esiste il vecchio ma pur sempre efficace metodo di mettere la marmitta sul fuoco. (un focolare, etc).
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 19-12-2003 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
quella marma è x motori minarelli, nn piaggio
ti convine prenderne una nuova tipo una ZX omologata
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sai dire come si chiama questa marmitta? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
france devi portarla da un meccanico per motorini che domande, ce ne sono...
anche se poi montarla da se non è difficile ma comunque se dici il modello della marmitta che dovresti montare ti faccio sapere se è compatibile.. metti una bella leovinci sp3 e vedi come va di + |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
anke la sp3 nn è male...
cmq ti sconsiglio di tagliare e saldare x rendere compatibile quella, nn è studiata x quel mototre... prendine una nuova, basta che gli specifichi che è per un piaggio
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ma non è adatta al liberty(scooter che ho anche io
le marmitte ad espansione sono adatta agli scooter elaborati, se il tuo è originale credimi non ci guadagnerai granchè, con un sp3 è diverso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.