|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
sk video
Per prima cosa come ti permetti di offendere e giudicare le persone senza conoscerle? Non ti permettere di dare del disonesto a gli altri. Ti ho proposto una scheda che vende un mio amico a 65 € e non a 69 con un anno di garanzia quindi quasi nuova. Può non piacerti ne la scheda e ne il prezzo ma nessuno ti autorizza a parlare di pacco anche perchè il primo pacco l'hai fatto tu che ne hai venduta una e poi mi parli di onestà, vedi bene che il pezzente sei tu. Prima di parlare assicurarsi che il cervello sia collegarto.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
lascialo stare l'ha fatto anche con me :"no la 5600ultra mi fa schifo"e poi non vuole spendere più di 100 euro...bella la gente e.
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: sk video
Quote:
si io l'ho venduta ma a 40 euro non certo a 65 (prezzo del nuovo 59) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Tu dici cose strane prima che è ultra poi che non lo è adesso lo è di nuovo capisci bene cosa vuoi vendere e poi lo dici a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
c'è modo e modo per dire che il prezzo è alto.. tu hai scelto quello sbagliato ... pergiunta ti permetti pure ti disturbare le vendite altrui.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...54#post3018554 ... sei sospeso per 10gg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.