|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
PEr Kvochur:
Con 35 euro manco ti fanno vedere la scatola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
ricordo quando avevo la mitica CirrusLogic 5424 (o era 5422?) con 1 Mb di ram. Poi passai alla strafica Stealth da 2 Mb. Che ssstooorvia.
E chi si ricorda la Extreme (Creative?). Quella si che pompava cazzo! riuscivo a far girare anche il 1° Tomb Rider... bvei tempvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
E poi, in una lineup che punta sulla qualità e prezzi contenuti, non vedo la necessità di 4 schede diverse:x me bastavano una ati se vuoi maggiore qualità o una 5200 per qualche funzione in + nel 3d.
Riesumare la gf400mx mi sa di fondi di magazzino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
forse è solo l'inizio; prima si devono immettere nel mercato. Non dimentichiamo che la Diamond è "resciuscitata" in un ambiente molto diverso da quello in cui operava anni fa. Credo insomma che abbiano una strategia del tipo: cominciamo da quelli che vogliono spendere poco o niente, tanto per reintrodurci, poi vedremo...
A quando una rinascita di STB (grande Simply The Best!!!) e Cirru Logic? avrebbe dell'incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
La mia prima Cirrus Logic Vesa Local Bus...bei tempi, andava di brutto e ci vedevo pure i DvI. Poi la cara Diamond, accelerazione buona, driver un po' incasinati all'inizio, ma niente male. E poi vuoi mettere, ti facevi OC tramite Bios e se ci capivi qualcosa con le Future Connection sparavi su due monitor.
Ritorni in auge cara Diamond? Aspetto le tue performance in attesa che si riqualifichino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Cirrus Logic
é viva e vegeta ma si è data all'audio e ad altro.
vedere per credere: www.cirrus.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.