|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio nick deriva principalmente da una canzone degli U2, "Acrobat" appunto..la 11esima dell'album "Achtung Baby", e anche da altri motivi "paralleli".. ![]() ..poi gli acrobati e le reti vanno d'accordo..o no? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() Antonio De Luca Polpa d'Alfredo Per i tanti nipotini di Hannibal Lecter, e per chi ha pensato di sbranare, almeno una volta nella sua vita, il proprio boss/padre/ professore/fidanzato. Il manuale che insegna come farlo nel pieno rispetto della cultura gastronomica italiana. http://www.comix.it/comix/scripts/dbCerca.asp#bottom Sezione: I Caini di COMIX Formato chiuso: 11 x 18 Pagine: 128 Peso kg 0,09 Tipologia: Brossura Prezzo : € 6,50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
io adoro mordicchiare le chiappe della mia ragazza
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
x la storia...
...Q_o
... BRRRRRIIIVIDO freddo lungo la schiena.. ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
in effetti non riesco a valutare chi dei due sia messo peggio.
anzi, no... sicuramente quello che si è nutrito dei suoi stessi genitali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ma la gente è pazza !
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
...
La notizia dell'arresto di questo tipo era già comparsa l'anno scorso e mi aveva lasciato di stucco, ora dovrebbe iniziare il processo...pre quanto grave quello che ha fatto l'altro era consenziente quindi dicevano che al massimo gli possono dare "Aouto all'eutanasia"....
Quindi il tipo potrebbe tornare a piende libero nel giro di pochi anni....azz La cosa assurda è che ho letto (mi sembra su uno dei 3 giornali che danno in metro a Roma) che ha dichiarato che desiderava mangiare i suoi compagni di scuola sin da quando aveva 8 anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'universo umano.. che stramberia... contenti loro buon appetito >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.