|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cannibalismo
Ma si può avere voglia di essere mangiati?
![]() ps occhio a non usare il bagnoschiuma Cleo "gusto" mousse alla vaniglia, a qualcuno potrebbero venire pensieri strani ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: cannibalismo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Questa è in assoluto la cosa più FOLLE che abbia mai visto,adesso sono sicuro di aver visto veramente TUTTO!!! ..o no..? Cmq ci sono carrettate di gente malata in giro..da rinchiudere,veramente..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
non so se sia più folle quello che l'ha mangiato o quello che s'è fatto mangiare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
state attenti ai tecnici di computer...
![]() stamattina hanno provato a chiedermi di installare il plotter sul loro computer e... gnam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ahueahu....
cmq apparte gli scherzi......dovrebbero metterlo in gattabbuia per l'eternità a questo. Ca@@o che gente assurda...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Mio dio mi è venuto mal di stomaco... è scioccante!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Ma che gente... però qualche volta, si trova qualcunA per mordicchiare una chiappetta...
![]() ![]()
![]() |
#9 |
|
ot
kikky hidramemory a 40 euro è ok! ps ti sei fatta il bagno con tranquillity? ah l'ho fatto sabato per la prima volta e so irimasto estasiato |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Si,e poi saranno contenti quelli del paese in cui abita,di avercelo ancora in giro..almeno spezza la monotonia.. ![]() ![]() Scherzi a parte,una persona così non lo fa UNA volta e poi stop. Ormai ha cominciato e ne vorrà sempre di più..e la prox volta chissà se la vittima sarà un "consenziente"? L'ho sempre detto che i computer fanno male.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sto tizio sta veramente fuori di testa? La mente umana e' capace di concepire le piu' grandi meraviglie come i gesti piu' raccapriccianti...
![]() Cmq se l'altro era davvero consenziente stava fuori piu' del cannibale, cazzo, quello si diverte a mangiare, l'altro a farsi divorare dai! ![]() ![]() Chissa come andra' a finire... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
chissà con che vino lo ha accompagnato
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
già non capisco come si possa desiderare di essere uccisi, ma mangiati poi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
N.b Gli ha prima tagliato il pisello...e se lo sono mangiati insieme...poi la vittima è morta per dissanguamento
![]() ![]() "ehi oggi ho voglia di un tuo coglione....ne mangi un pezzetto con me?":eheh:
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Incredibile, non credo sia giusto ingattabuiare il cannibale.
Al massimo seguire come dice la difesa, la pena di aiuto all'eutanasia o meglio di INCITAMENTO e pratica dell'eutanasia, per persone che tutto erano fuorché malati terminali, per futili motivi. Il resto è roba per psicologia pionieristica. Più che altro c'è da "sfruttare" l'episodio per capire COME sia possibile che ci siano tutte quelle persone disposte a farsi MACELLARE ...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La prossima volta che la mia ragazza mi dirà: "Adesso ti mangio!" penso che scapperò a gambe levate
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Se è vero quello che dice, allora più che una clinica psichiatrica non credo gli si possa dare. Stavo pensando che se c'è tutta questa gente disposta a farsi mangiare, in Africa o SudAmerica mi pare ci siano ancora degli indigeni cannibali ... perché non vanno da loro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.