|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi rendo conto che costa 2 milioni meno degli altri scooter, per cui valuta tu, se essere un po' piu' scomodo nel traffico e aver 2 milioni in tasca oppure se essere piu' comodo con un Leonardo o simile e avere 2 milioni in meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
oggi l'ho ordianto però lo faccio immatricolare a jan 2004! intanto mi cucco la play2 in regalo
![]() ![]() pagato 3500.00 euro! |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
guarda non ho letto tutto ma la mia ragazza ha un CONCESSIONARIO KYMCO e mi ha fatto ricredere su questa casa... davvero ottimi mezzi con motori di derivazione HONDA... infatti la KYMCO produceva i motori per la HONDA lo sapevate?
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per non parlare dei 50ini che la honda non fa piu... ora li fa solo la kymco questo lo sapevate? e poi paghiamo l'SH 1000euro di piu e non ha neanche la pedalina di avviamento che se si scarica la batteria rimanete a piedi
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheheheh ho letto adesso... di che zona sei?
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
DAI?
la mia ragazza ha un concessionario (non rivenditore) a Mary Mountain e ora ha aperto una seconda e terza sede sulla CASSIA... conosci la zona???
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() ![]() ps aho guarda che per il 17dec stamo a oraganizza vieni? http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
OK provvederò ad avvisarti okei???
![]() ![]() ![]() mi spiace ma al calzet non gioco da troppo tempo...
![]() |
#32 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
|
l'ho preso! è una bomba raga! comodissimo frenata integrale ammortizzatore posteriore regolabile! mi piace! molto bello!
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non sapevo che la kymco facesse anche delle moto decenti.
Questa custom sebbene abbia il tamburo dietro e magari non un gran telaio, mi sembra dotoata di un ottimo 250 bicilindrico 8 valvole con 27 cavalli, e costa solo 3880€! mi chiedo se un tale divario di prezzo con i concorrenti si paghi poi nell'uso...... http://motos.autocity.com/secciones/...=20&num_comb=1 http://www.kymco.com/us/showroom/mot...p?intInfoID=6# |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
la kymco fa ottimi mezzi
![]()
![]() |
#38 |
|
allora dopo un mese devo dire che si porta molto bene ed un ottimo acquisto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
adesso che ce l'hai daun po', mi sapresti valutare piu' o meno i consumi?
Io col 125 in uso prevalentemente extraurbano sto sui 30 km/l, il 250 e' molto piu' assetato? Sto pensando di fare un'upgrade.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
allora il 250 non ho controllato bene ma i consumi sono un po più della norma! cmq rispetto al vecchio 150 altra storia!!!! bell'acquisto! se ci riesci fallo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.