|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 24-11-2003 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: Re: [F1] Le MP4/18 made in Maranello...
Quote:
in effetti ... si vede che a qualcuno rode ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
La Ferrari ha avuto un periodo buio, ma si è ripresa E COL BOTTO riscrivendo in gran parte il libro dei record grazie a Schumy. La McLaren ha avuto un periodo buio (roba che non stava dietro nemmeno alle Minardi), s'è ripresa ma senza troppa convinzione ... ora la sua nuova ribalta rischia di essere oscurata dalla BMW ... questa è la realtà. Vogliamo continuare a sognare ricordando il passato? Ma hai notato che non c'è più in attività un campione targato McLaren? Si sono già tutti ritirati ... che tristezza ...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Tranne che per l'anno e mezzo di Hakkinen direi che ero abbastanza piccolino per non risentire delle delusioni targate anni 80 ...
![]() ![]() Te invece l'agonia ti si legge in signature ... Continua pure, più rosichi più siamo contenti.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
http://f1.racing-live.com/it/index.html?http://f1.racing-live.com/it/season/stats/index.shtml
Mi viene un dubbio su Alboreto, ma la magica Ferrari detiene il mondiale COSTRUTTORI 1982, 1983 e 1999 ... quindi sono al massimo 15 anni bui ... senza considerare che il '97, '98 sono stati persi sul filo di lana ... così come l'anno del 2° di Alboreto ('85 mi pare) e di Prost/Mansell ('90)
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli anni veramente bui sono stati quelli di Jean-DistruggiLaRossa-Alesi e di Ivan-PerFortunaTuaNonParliComeGuidi-Capelli Quando Gerhard vinse in Germania mi sembravano 50 anni che non vincevamo una gara! Poi con la scuderia di quel "simpaticone" di Dennis c'è una rivalità profonda e quando vedo una Freccia Grigia col motore in fumo c'è sempre un po' di felicità dentro di me ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]() rosic rosic rosic .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
I primi annid i Schumy si, ma ormai non c'è più nemmeno soddisfazione ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e mi ricordo benissimo una vittoria di Alboreto a Spa nell'84 (non ricordo se il compagno era ancora Arnoux, Tambay era in Renault e Stefan "Little leaf" Johansson aveva ancora da arrivare...ma cito puramente a memoria..sono mitico!!!) Troppo presto...e infatti negli anni di Alesi-Capelli avevo avuto una sorta di rigetto per la F1...per fortuna son guarito! ![]() Cmq stiamo attenti perchè la McLaren non muore mai...e quel porcellino di Ron Dennis ha 70 vite.....(peggio di Franck Williams) ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la McLaren ( e gli altri garagisti) potrà stravincere quanto vorrà, ma i coperchi delle testate con su scritto il proprio nome non ce li avrà mai...e questo conta eccome. La Ferrari anche quando non ha vinto i mondiali ( anche per sfortuna sua e dei suoi piloti a volte) è sempre stata il fulcro della F1 e sempre lo sarà, questo è un dato di fatto
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
il punto di partenza non cambia, non si puo sfottere una macchina ( o una serie di modelli ) che non hanno conseguito vittorie o risultati degni perchè sono avvenimenti "normali" in tutte le scuderie sono successi williams mclaren ferrari benetton lotus etc etc
minardi si dovrebbe vergognare di far parte del mondo f1 ? io non credo ![]() mentre al contrario è possibilissimo sfottere una mp4/18 perchè non è mai uscita in una gara ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
GODOOOOOOOOOOOOO ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 1973, nasce con sede in Inghilterra la Nicholson-McLaren Engines. Prepara i motori Cosworth DFV di F.1 per la McLaren oltre ad ogni sorte di motori da competizione (BMW). Nel 1965 la McLaren collabora con la Ford per sviluppare le Ford GT40 in versione spider per allinearle nelle gare Sport-Prototipo (Gruppo 7 nei campionati europei e USRRC in USA).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.