Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 14:29   #21
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
1)Parli molto per sentito dire secondo me...non solo degli asus ma anche degli altri...non puoi generalizzare i difetti di un modello a tutta la gamma di portatili asus,e ti assicuro che ce ne sono tanti,e ne ho visti alcuni con schermi mooolto buoni...

2)CVD!!!

1) al contrario non ho mai parlato per "sentito dire", ieri sono stato a pcworld e c'erano fuori asus serie s(quelli con drive esterno), serie m (m2 e m3), e serie l (l2 se non ricordo male), sono andato lì appositamente perchè interessato a un m3, purtroppo l'ho scartato al volo, i display mi dispiace non riesco a digerirli, sarà che ho avuto un apple, sarà che ho visto i sony, sarà che ho un dell, ma quello degli asus esposti e citati faceva pietà, soprattutto per l'angolo di visuale, il peggiore che mi sia capitato di vedere, e ho avuto anche un mitac...
se a questo aggiungi che i colori sono decisamente meno di quelli di qualsiasi altro portatile sulla faccia della terra (azzardare un confronto con sony è come sparare sulla croce rossa), e che, imho, i display asus come resa di colori sono sotto gli acer (e questo è tutto dire) rende un bel quadro della situazione........

2) come volevasi dimostrare un paio di palle, se permetti....
se dici "cvd" a quel messaggio, dimostri solo che di quello che ho scritto non hai capito una ceppa....

saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 14:53   #22
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da riaw
invece che venire su un forum a litigare con gli altri, cerca di leggere e (possibilmente capire) quello che gli altri scrivono, in fin dei conti ho usato solo proposizioni semplici che anche un bambino delle elementari è in grado di assimilare perfettamente, quindi in linea teorica ce la fai anche te no?
visto che magari non stai capendo neanche questo messaggio, ti riporto un pezzo del messaggio "incriminato":
ma non ho ancora visto
il che significa (lo spiego in maniera più semplice) che NON MI E' ANCORA CAPITATO PER LE MANI ecc.ecc.
perchè finora ho visto solo amilo serie a e serie d (mi sembra, insomma, quelli con p4), mi fa piacere che il tuo serie s non sia una centrale termica come il resto della gamma.
o forse sono io che scrivo messaggi troppo complessi.......
bah....
? è meglio se ti dai una calmata perchè stai uscendo dai binari!
intanto non ho mai voluto litigare ma solo specificato che esistono anche fujitsu che non scaldano o consumano la batteria, e comunque se guardi anche il mio post scritto subito dopo di davo ragione sul fatto della temperatura e della durata ma volevo solo una tua impressione sulla costruzione dei fujitsu, intesa come monitor, robustezza eccetera...
tralasciando gli altri post, leggiti solo i miei rivolti a te, non avevano nulla di offensivo anzi, pensavo che te ne intendessi più di me sui portatili (e lo ho anche scritto che ne ho solo uno che è questo fujitsu) e ti ho anche portato la mia esperienza sul discorso del calore con i notebook centrino.
peace
Old 24-11-2003, 14:57   #23
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da cristianox
? è meglio se ti dai una calmata perchè stai uscendo dai binari!
intanto non ho mai voluto litigare ma solo specificato che esistono anche fujitsu che non scaldano o consumano la batteria, e comunque se guardi anche il mio post scritto subito dopo di davo ragione sul fatto della temperatura e della durata ma volevo solo una tua impressione sulla costruzione dei fujitsu, intesa come monitor, robustezza eccetera...
tralasciando gli altri post, leggiti solo i miei rivolti a te, non avevano nulla di offensivo anzi, pensavo che te ne intendessi più di me sui portatili (e lo ho anche scritto che ne ho solo uno che è questo fujitsu) e ti ho anche portato la mia esperienza sul discorso del calore con i notebook centrino.
peace

allora se volevi dire tutto sto popo di roba non te ne uscivi con "ti devo smentire" perchè altrimenti significa che di quello che scrivo non hai capito una ceppa, claro?
saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 24-11-2003, 15:00   #24
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
vabbè ho capito...... buona giornata!
Old 24-11-2003, 17:23   #25
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
riaw,ti ha pizzicato la zanzara oggi?? Quanto 6 permaloso...
Hai visto pure la serie l4 da pc world per caso??
CiaO!
Old 24-11-2003, 18:28   #26
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da riaw
da tutte le parti tranne che con hp e toshiba.
perdonami ma non ho ancora visto un fujitsu la cui batteria passa le due ore e che non scalda come un termosifone....
beh da questa frase io intuisco che te non hai mai sentito parlare di siemens che durano piu' di due ore, anche perche' credo che nessuno qui parli perche' i notebook li ha provati tutti...

detto questo cmq sono daccordo pure io, i siemens non mi sembrano paragonabili ai DELL almeno non ai latitude, e nemmeno a sony e toshiba...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 18:45   #27
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
1)riaw,ti ha pizzicato la zanzara oggi?? Quanto 6 permaloso...
2)Hai visto pure la serie l4 da pc world per caso??
CiaO!

1) no il fatto è che in questo forum sembra quasi che ci siano solo sapientoni pronti in ogni occasione (ogni) a contraddire gli altri con la loro saggezza, sarà una mia impressione

2) era uno della serie L, non ricordo se l4, non mi ci sono soffermato più di tanto perchè la serie L proprio non mi interessano....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian