|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) al contrario non ho mai parlato per "sentito dire", ieri sono stato a pcworld e c'erano fuori asus serie s(quelli con drive esterno), serie m (m2 e m3), e serie l (l2 se non ricordo male), sono andato lì appositamente perchè interessato a un m3, purtroppo l'ho scartato al volo, i display mi dispiace non riesco a digerirli, sarà che ho avuto un apple, sarà che ho visto i sony, sarà che ho un dell, ma quello degli asus esposti e citati faceva pietà, soprattutto per l'angolo di visuale, il peggiore che mi sia capitato di vedere, e ho avuto anche un mitac... se a questo aggiungi che i colori sono decisamente meno di quelli di qualsiasi altro portatile sulla faccia della terra (azzardare un confronto con sony è come sparare sulla croce rossa), e che, imho, i display asus come resa di colori sono sotto gli acer (e questo è tutto dire) rende un bel quadro della situazione........ 2) come volevasi dimostrare un paio di palle, se permetti.... se dici "cvd" a quel messaggio, dimostri solo che di quello che ho scritto non hai capito una ceppa.... saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
Quote:
intanto non ho mai voluto litigare ma solo specificato che esistono anche fujitsu che non scaldano o consumano la batteria, e comunque se guardi anche il mio post scritto subito dopo di davo ragione sul fatto della temperatura e della durata ma volevo solo una tua impressione sulla costruzione dei fujitsu, intesa come monitor, robustezza eccetera... tralasciando gli altri post, leggiti solo i miei rivolti a te, non avevano nulla di offensivo anzi, pensavo che te ne intendessi più di me sui portatili (e lo ho anche scritto che ne ho solo uno che è questo fujitsu) e ti ho anche portato la mia esperienza sul discorso del calore con i notebook centrino. peace
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se volevi dire tutto sto popo di roba non te ne uscivi con "ti devo smentire" perchè altrimenti significa che di quello che scrivo non hai capito una ceppa, claro? saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
vabbè ho capito...... buona giornata!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
riaw,ti ha pizzicato la zanzara oggi??
![]() Hai visto pure la serie l4 da pc world per caso?? CiaO!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
detto questo cmq sono daccordo pure io, i siemens non mi sembrano paragonabili ai DELL almeno non ai latitude, e nemmeno a sony e toshiba... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
1) no il fatto è che in questo forum sembra quasi che ci siano solo sapientoni pronti in ogni occasione (ogni) a contraddire gli altri con la loro saggezza, sarà una mia impressione ![]() ![]() ![]() 2) era uno della serie L, non ricordo se l4, non mi ci sono soffermato più di tanto perchè la serie L proprio non mi interessano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.