|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se non possiamo fidarci neanche di loro.. allora è proprio vero che bisogna avere la stalla e l'orto dietro casa..
![]() Un pò di servizi che raccontano la realtà delle cose, con tanto di nome dei negozi/negozianti, non farebbe proprio proprio male.... Questa è censura... ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
![]() Cmq non voglio difendere il supermercato, anzi.... Sto solo dicendo che io non ho mai riscontrato differenze così eclatanti come quelle citate da striscia... Per quanto riguarda la data del servizio... beh c'è da dire che il video mostrato non riporatava la data di registrazione in alto, come spesso succede nella maggior parte dei servizi di Striscia, né abbiamo visto chi ha girato il tutto... C'è da dire cmq che è vero a carugate sono dei gran Ca**oni... piu di una volta li ho visti mettere le etichettre dei prezzi al posto sbagliato...
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
sarei piu' propenso pero' ad un assalto con Bazooka ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Cancellare codesta mia risposta
Ultima modifica di 00Luca : 20-11-2003 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
I soliti moderati!!!
In questo caso serve un'azione + efficace dal lato commerciale Andrei a cagare sopra il rullo della cassa! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.