|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
allora siamo sicuri che esce la versione nuova da 36gb? io non aspetto altro, 74 gb mi sembrano troppini per un disco su cui installarci un OS, semmai 2 da 36 in raid 0, sai come rullano... be qualcuno sa quando uscira e se uscira questa nuova versione del 36gb? aspetto con trepidazione 150/160 mi sembra un prezzo abbordabile per questo disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Scelta vincente.
Ero scettico sul prodotto Raptor ma più ci penso e più ci credo!
Il collo di bottiglia è sempre stato il disco. Risparmiamo un 100 Euri per la CPU e li spendiamo nel disco. Sono molto triste perchè, porca l'oca, ho appena preso un Maxtor mirando al risparmio ma se non avessi avuto fretta avrei preso un Raptor. Già con il Maxtor da 80Gb (Diamond 9 8Mb) ho visto le prestazioni del PC decollare (P3 800 usato per programmarci, nessun gioco), figuriamoci con un Raptor. La mia configurazione farà ridere la maggior parte di voi ma a me è sufficiente così. Certo che vorrei poter vedere uno stripping con un paio di Raptor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quello nuovo di Raptor da 72(se non erro) costerà un boato!!!!
il 36gb lo si può trovare a meno di 150€... il problema è che 36gb sono pochi!!!e dal mio punto di vista(considerato l'utilizzo che ne faccio)avrei la necessità di comprare un altro disco anche da 40gb per compensare il poco spazio.... sarei molto curioso di vedere questo disco sul south bridge della VIA VT8237....penso ci sarebbe da impressionarsi ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
teoprimo ha scritto:
Quello nuovo di Raptor da 72(se non erro) costerà un boato!!!! il 36gb lo si può trovare a meno di 150€... il problema è che 36gb sono pochi!!!e dal mio punto di vista(considerato l'utilizzo che ne faccio)avrei la necessità di comprare un altro disco anche da 40gb per compensare il poco spazio.... ----------------------------------------------- ovvio che qui si parla di disco di sistema, 36 Gb potrebbero anche essere accettabili. se poi ti serve spazio per l'archivio ci sono dischi anche da 300 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.