|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Beh...non ho intenzione di scendere.
La cpu ha circa 2 mesi, quindi a stò punto mi conviene tenermela. se vuoi possiamo fare 60 euro comprese ss in prioritaria con bonifico anticipato. Fammi sapere Alder p.s. Se prendi anche il dissy posso farti tutto compreso 70 con spedizione in raccomandata(è il dissy con cui lo uso io attualmente,economico ma raffredda tantissimo!)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao sono di udine,
mi puo' interessare la cpu, ma al max 50 euro. perche' il 2000xp nuovo costa 65euro, quelli versioni superiori costano un pocchino in piu' quindi quella e' la cifra massimo che posso fare, se ti va bene, possiamo anche concludere stasera o quando vuoi. ciao. fammi sapere.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No sorry.E' troppo poco.
Rispetto al prezzo del boxato senza iva la cpu che offro (comprensiva di dissipatore) costa ancora 10€ in meno (prezzi.hwupgrade.it) e se vuoi overcloccare sei sicuro di avere una buona cpu per le mani! Se invece vuoi tenerlo alle frequenze di default ti conviene nuovo... Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
quindi il tuo e' un boxato, compreso dissy a 60 euro, giusto?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
tipo di dissy???modello...
cmq se me lo sped in raccomandata è meglio(costa 2,6 euro fino a 100grammi...) ti dispiacerebbe bonifico online dopo prova???te lo chiedo xkà arrivata cpu nn andante e ora rimanda e lui deve pure pagare iol rientro del vaglia... scambi??? bbyez ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x nonsenso
Il mio è boxato a 70 Euro,compresa spedizione in prioritaria. x battalion75 Il dissy è un semplice cooler master e ventola da 6 (che ho cambiato con una di più performante, ma se vuoi te le mando entrambe). Per il bonifico,no mi dispiace, preferisco anticipato perchè tanto la cpu funziona (la stò usando ora). Se poi si danneggiasse durante la spedizione non so che farci, in ogni caso la imballo tanto da far paura con mille strati di carta mille bolle e gomma piuma (se me ne resta) e poi la metto dentro una scatola. Più di così....se lo rompono durante il viaggio vuol dire che il postino ci passa sopra con il motorino... Se conosci qualcuno dalle mie parti che vuoi mandare a vedere se la cpu funziona prima che la smonti,non c'è problema. Le spese di spedizione te le pago in raccomandata solo se prendi il dissy,altrimenti facciamo metà a testa,non mi sembra male,no!? Scambiare...beh se hai un barton 2500+ sbloccato(motivo per cui cambio la cpu...)... ![]() Alder Ultima modifica di Sir Alderico : 21-11-2003 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
sto testando un thorton2400@barton3200 vcore default!
se va bene ne prendo un gemello! quanto senza nessun dissy in raccomandata??? bbyez ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
AVVISO PER TUTTI:
purtroppo per me non ho trovato nessun Barton 2500 oggi ![]() Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo. Grazie ugualmente Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.