|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
belli sti ultimi 2 post.. sembra di stare "su" FORUM.. oltre che SUL forum..
buahahah cmq.. siccome spedisco con eboost... sia il J+1 ke il J+3 per le isole costano di +... potete visionare i costi su www.eboost.it .. lol ps.. il vaglia... come ben saprete.. alla riscossione detraggono altri 3-4 euro... lol cmq... bastava eventualemnte concordare... un bollettino ccp gli costava meno e MI costava meno del vaglia... per via della fretta.... io l'ho ricontattato appena ho avuto nuovamente la scheda disponibile... e avevo promesso un J+3.. appena ricevuti i dati.. ma son passati ben 3 giorni dalla comunicazione dei dati bancari all'ultima... quindi... di questo ritardo non posso risponderne io... sennò poteva immediatamente dirmi "no, mi serviva prima..." ed io passavo a chi era giustamente in coda... e che aveva detto chiaramente.. attendo... |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
un grazie a ceres che mi permette di comunicare che con accordi privati io e siemens siamo giunti ad un accordo, e che quindi la transazione si può considerare terminata a buon fine.
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.