|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Grazie piolino73 per i inf
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quote:
Felice di smentirti. Il powerplay c'è, ed è attivo di default (cat 3.8). ![]() E sempre grazie, of course!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qual'è l'ultima versione stabile, ovvero senza bug dei catalyst?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x paperinik
Si', dovresti disinstallare i vecchi, basta andare sotto Pannello di controllo -> Installazione applicazioni e rimuovere "ATi Display Driver".
I Catalyst sono tutti + o - meno stabili. E' sempre meglio installare gli ultimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
![]() GRAZIE, piolino sempre prezioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trantor
|
scusate l'ignoranza, ma io ho un hp con ati igp 320, ho provato ad installare i driver catalyst 3.9 ma mi dice che non rileva nessuna periferica ati, con quei file .inf che ci devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Lo devi sostituire a quello originale dei Catalyst
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trantor
|
si, scusa ho risolto! ho letto la tua guida e son riuscito ad installarli alla fine! Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie piolino
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non so voi perchè siete alla ricerca di upgrade.
Quello che spinge me è il fatto che con un Aspire 1600 che monta una mobility 9000, e soprattutto con Win Xp non riesco più a giocare a nulla. Dopo poco tempo, variabile a seconda del precedente tempo di utilizzo del portatile, si blocca tutto, nel vero senso della parola, si fermano le immagini, si ferma la musica, e ovviamente è impossibile, se non tramite forzatura del pulsante di accensione, riprenderne il controllo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il sospetto ricade sulla scheda video poichè appunto ciò capita quando girano giochi, ma non ne sono troppo sicuro. A qualcuno è successa una cosa simile? o cmq ne sa qualcosa? Nel frattempo proverò la modifica illustrata da piolino, sperando sia la cura. Agiungo che, nel tentativo di aggiornare il driver mi da il classico errore circa il file .INF, aggiungendo qualcosa riguardo ad una scheda vga standard ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anch'io ho un portatile simile al tuo e temo che il problema sia che hai troppo caldo in casa...
![]() io con il tuo stesso portatile gioco a max payne 2, nolf2, neverwinter etc... non so a cosa giochi ma i tuoi sintomi sono simili al mio caso: il pentium 4 che monti è una stufa, quando supera una certa temperatura la cosa + geniale che gli viene in mente (al procio) è di ridurre la frequenza fino ad un fattore 10: quindi mentre stai giocando a call of duty diventi rapidamente il felice possessore di un pentium 240 MHz. Ovviamente questo inchioda audio e video producendo delle laggate di minuti che sembrano un freeze ma in realtà sta andando tutto con una lentezza entesca... Oltre ad un travaso di bile che cosa posso fare? Sorge spontanea la domanda. Cambia il procio se hai soldi e coraggio. Io tengo al fresco il computer giocando in ambienti freschi... ![]() riassumendo: IMHO i driver non centrano, centra il procio, gioca in terrazza e tieni d'occhio il meteo (domani giornata afosa? allora minesweeper...)
DFI AD73pro+XP2400+geffo4Ti4800SE ![]() acer 1603LC ![]() Ultima modifica di Harmless : 12-12-2003 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho la radeon 9600, ho provato ad installarli, tutto bene nella rilevazione ma quando gioco a fifa 2004 (li ho provati solo con questo gioco) mi si blocca tutto quando esco e vado sul menu. Ho reinstallato quelli precedenti e tutto rifunziona. Cosa potrebbe essere? Inoltre quando sostituisco il fili ifo, mi si chiede di scgliere fra 2 radeon 9600 e cosi anche per le altre schede..perchè tutti questi doppioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lascia stare i driver modificati!!!
Aspettali dalla fujitsu!!!
Comunque vanno talmente bene i giochi anche senza catalyst....il nostro fujitsu non ha bisogno di catalyst!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Re: lascia stare i driver modificati!!!
Quote:
Eh eh hai ragione ma volevo testare i miglioramenti e pee quello che ho visto qualcosa migliorava-.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.