|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Catalyst™ 3.9
ATI Catalyst 3.9 Driver [7.3 Mb] Windows 2000/XP
ATI Catalyst 3.9 Driver [7.9 Mb] Windows 98/ME Pannello di controllo [12.5 Mb] Display Driver - Control Panel - WDM Capture driver [25.6 Mb] Windows 98/ME Display Driver - Control Panel - WDM Capture driver [25 Mb] Windows 2000/XP Piolinooooooo.........aspettiamo solo te. KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ecco i file .INF per l'installazione.
Sono supportate le seguenti schede: Radeon IGP 320M Radeon IGP 340M Radeon Mobility Radeon Mobility 7500 Radeon Mobility FireGL 7500 Radeon Mobility FireGL 9000 Radeon Mobility 9000 Radeon Mobility 9200 Radeon Mobility 9600 Se c'e' qualche fortunato possessore di Radeon 9600 che riesce ad installare i catalyst, lo faccia sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
azz già una nuova versione dei catalyst!!!
cmq una domandina cosa sono i display drive contro panel?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo ciò che è scritto qui:
http://www2.ati.com/drivers/Catalyst...ase_Notes.html Sembra che siano supportate anche le Mobility...giusto? (Io ho un acer TM800 con Radeon Mobility 9000) ATI Integrated Product Support The CATALYST™ software suite is designed to support the following ATI integrated product family: RADEON™ IGP 320 RADEON™ IGP 330 RADEON™ IGP 340 RADEON™ 9000 IGP RADEON™ 9100 IGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Fine settimana o inizi prossima acquisterò un portatile con radeon 9600. Ho sentito parlare di driver modificati che aumentano le presatzioni della scheda. Qualcuno mi può spiegare se è vero e come devo fare? Chi li crea i nuovi driver?Da dove si scaricano? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si ma io mi chiedo se con i nuovi 3.9 le mobility siano supportate per default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si la so la storia del file inf,
ma secondo ciò che è scritto qui: http://www2.ati.com/drivers/Catalys...ease_Notes.html Sembra che non ci sia bisogno del file *.inf e che siano supportate per default anche le Mobility... Riporto il testo: "ATI Integrated Product Support The CATALYST™ software suite is designed to support the following ATI integrated product family: RADEON™ IGP 320 RADEON™ IGP 330 RADEON™ IGP 340 RADEON™ 9000 IGP RADEON™ 9100 IGP" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No paperinik, mi dispiace ma non sono supportate (lo so perche' ho guardato dentro i file di installazione originali e non ci sono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si, ma allora che vuol dire:
"ATI Integrated Product Support The CATALYST™ software suite is designed to support the following ATI integrated product family: RADEON™ IGP 320 RADEON™ IGP 330 RADEON™ IGP 340 RADEON™ 9000 IGP RADEON™ 9100 IGP" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse sono solo per le schede vga integrate nella scheda madre di ultima produzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma Acer non aggiorna i driver della Radeon 9000 sono mesi che hanno sempre gli stessi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Una domanda: i driver ati da quello che ho capito vengono forniti dalle case produttrici di notebook modificati in funzione delle caratteristiche del prodotto (es. tipo di monitor), quindi se installo i Catalyst 3.9 non rischio di peggiorare le performance (in generale, non parlo solo di gioco) del computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E poi come sarebbe che per la Radeon 9000 non ci sono driver aggiornati? Sono i Catalyst come per tutte le altre Radeon. A meno che non intendi la versione mobile. Allora sono sempre i Catalyst ma con il famoso inf modificato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ma problemi con il risparmio energetico ?
problemi con LCD 1400x....?? Altri problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Penso che utilizzando i driver non ufficiali non avrai piu' la tabella PowerPlay sotto il pannello di controllo della scheda video. Questo non vuol dire che il PowerPlay non funziona piu' ma solo che non puo' essere gestito interattivamente.
Problemi di risoluzione non ce ne sono (io ho un 1400x1050). Altri problemi non ce sono. Le schede video citate nella Release Note dei Catalyst sono quelle integrate nelle schede madri. Infatti non si parla mai di schede Mobility ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hai ragione penso che proverò allora...tanto facendo un punto di ripristino poi posso tornare indietro no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ultima domanda (spero)
bisogna disintallare i driver precedenti? se si,come? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.