|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
le ventole sono installabili dove vedi quelle zone viola.Una soffia proprio sugli hd,l'altra sta sotto e raffredda la scheda madre.Le ventole sono 4,c'è un errore minimo nella scheda (corretto però nella scheda tecnica se ci fai caso).Il case No Mercy me lo rispedisce,io sono di Salerno.Posso anche farti vedere il case,ma solo se sei intenzionato a comprarlo e vuoi toglierti qualche dubbio.Non è per cattiveria,è semplicemente che non voglio trainarmi 12kg appresso ![]() Ultima modifica di Deuced : 06-11-2003 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Facciamo ordine....
coda Bloodflowers (x il fratello) Ramon77 indeciso felipe elfobo (45€ incl ss) royal (40€ incl ss,quindi meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
visto e accodato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
anche io
![]() se e quando toccasse a me, mi PVTizzi? grazie x elfebo1 con il masterizatore tutto bene... ma era anche con te cosi' lento e runoroso il carrello quando usciva e rientrava?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
si e' normale, l'ho verificato col liteon 411 che ho adesso, sara' il motorino del carrello alla pappalardo che mettono..uguale per tutti.. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
![]() ok, pensavo fosse per la bottarella che si era preso ![]() comunque adesso i liteon hanno cambiato appeal, ne ho visto uno 52x e non gracchiava, per questo ti chiedevo e fine dell'offtopic
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Beh...il mio 52x24x52x nn gracchia: vedo averlo addomesticato senza saperlo... ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, come ti va il 411? Problemi con i supporti? Ho letto qualcosa QUI in merito e sono rimasto perplesso...Anche perchè ci sto facendo un pensierino... ![]() Dimme dimme pure... ![]() [OT Mode = Off]
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e va alla grandissima. copiati 8 dvd finora (film) e nessun problema. ![]() supporti sony (costosi lo so...ma non mi frega per 1 o 2 euro...tanto i film sono per me)
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ok.Bllodflowers non mi ha fatto sapere più nulla quindi credo che non sia interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Blod, hosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
La vedo dura...ma non mi costa niente...coda anche per me al tuo prezzo.
chow ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il cavo ottico me lo dai a 4€ ss incliuse in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
3€ in prioritaria ti vanno bene?Tanto non penso lo perdino o lo danneggino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() devo passare.. se si poteva fare l'altro giorno a salerno con consegna a mano a salerno l'avrei preso al 100% come ti avevo già detto ma dato che non potevi consegnare subito ed io sarei dovuto partire non ho potuto prenderlo,perchè appunto mi serviva a siena.. grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ramon,allora aspetto un tuo pvt e ci mettiamo d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Deuced novità sulla coda (ovviamente in base al tuo prezzo
![]() ![]() chow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.