|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X chi non avesse letto la recensione tedesca
La scheda monta 256 MB di DDDR2-SDRAM di produzione Samsung da 2,2 ns, le 2 VPU operano a 348 Mhz cad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ALLELUIA c'è l'hanno fatta a farle uscire ,
ci sono alcune cose che non mi sembrano di buono auspicio 1) quella testata dovrebbe essere quella con 16 pipeline (?dubbio?) se è davvero cosi brutto segno 2) due chip con 8 pipeline ciascuno non credo sia un chip di semplice costruzione e quindi costosino (speriamo di no) 3)due dissi due ventole e due chip mi sembrano una buona scusa x poterla far pagare di + (risperiamo di no) a suo favore si puo dire che : i driver non sono x niente ottimizzati (gia detto) il benchmark visto qua sopra potrebbe non voler dire niente da solo e soprattutto la volari in questo benck è sopra sia alla 9600xt che alla 5700ultra che non è male alla risoluzione di 1024x768 e come risultato di partenza non è male, poi bisogna vedere che memorie monta (mhz) questo dipende dal costruttore potrebbe avere memorie non molto spinte (problema risolvibile al momento che qualche altro costruttore decide di commercializarne una piu performante ) e infine il bus delle memorie sarei curioso di vedere se va a 128 o a 256 bit come r350 e nv35 da questo potrebbe dipendere anche la perdita delle prestazioni ad alte risoluzioni e non solo dal chip perchè a 1024x768 la volari rimane a meno di 1500 punti dalla scheda più veloce (5950) che con i driver in fasce (=appena nato) non è per niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
quote:
X chi non avesse letto la recensione tedesca La scheda monta 256 MB di DDDR2-SDRAM di produzione Samsung da 2,2 ns, le 2 VPU operano a 348 Mhz cad. stavamo scrivendo insieme comunque puntualizzazione interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
prontooooooooo ?
2 alimentazioni -.- afauhfa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
magari sono due alimentazioni perchè si può scegliere di usare un solo chip invece che 2 LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se i test sono veritieri,anche se sono i primi driver,mi sembra una delusione totale.a quel punto uno si prende una 9700 liscia che non ha probl di driver,costera' sicuramente di meno e soprattutto va molto di piu'.Speriamo che non siano affidabili questi test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
molti commenti sono un po'....boh......ma vi pare che questa scheda sia in commercio?
Io quello che vedo e' una recensione di una scheda a livello di prototipo che sembra funzionare bene per l'età che ha, monta DDR2 (e sappiamo che fatica ha fatto nViadia, infatti non capisco la scelta), ha due alimentazioni probabilmente perche' e' un prototipo....insomma, mi sembra un po' presto per sparare commenti sarcastici, soprattutto sul layout. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
2 Alimentazioni proprio non capisco a cosa possano servire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mmm sta scheda mi sembra un po come la fx5800... c'ha 2000 pipeline.. una memoria ddr4000 e non và cosi alta(anche grazie ai drivers...)
io come strategia di mercato avrei fatto uscire prima una versione meno "pompata" per vedere l'impatto sul mercato e poi magari "pomparla" quando ci sarebbero anche dei driver migliorati(un pò come ha fatto ati...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.