|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
da utilizzatore di una twingo, e acceso sostenitore... ottima scelta!
![]() l'unica cosa... forse al posto del condizionatore avresti dovuto fargli mettere il tettino apribile, il tettino apribile della twingo (quello che si tira indietro fino quasi al culo della macchina) è una goduria che un condizionato non si immagina nemmeno ![]() basta muoversi un pochino in modo tale da far entrare un pò di aria dentro e il caldo diventa un brutto ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Re: Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
vero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
la mia intenzione era quella, avevo scelto un colore pastello, tempo consegna 45 gg lavorativi ![]() allora ho dovuto prendere un metallizzato € 275,00 consegna tra 10 gg ![]() ![]()
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 30-10-2003 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
non lo nascondo.......... purtroppo i soldi..... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() se il prezzo è un elemento importante per il tuo acquisto, devi per forza fare una (piccola) ricerca di mercato. ci sono delle differenze inspiegaibili. vale per l'auto ma per tutti gli acquisti di una certa importanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
oddio 8800euro per avere sotto al sedere una TWINGO... valutare un KM0 o un USATO?
con quella somma ti usciva fuori una ottima macchina con un ottimo motore... POLO GTI o TDI del 2001 LANCIA Y 1200 16V 80CV KM0 LUPO CORSA ... mi spiace non sono d'accordo con la scelta ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Capisco che a qualcuno può sembrare difficile ma:
1° ho trovato solo una punto a Km. 0, ma costava troppo 2° è inutile comprare l'usato anche se garantito, ho avuto pessime esperienze 3° il discorso: "potevi mettere qualcosina in più............" non lo posso fare, non li ho - qualcuno ha detto "sono soltanto € 2.000,00 -----SOLTANTO? cavolo sono quasi QUATTROMILIONI DI LIRE!-- e nessun altro mi faceva il tasso zero su tutto l'importo dell'auto, avrei dovuto sempre aggiungere. Ho i preventivi: Nuova panda Dynamic clima 1200CC € 10.180,75 Opel Corsa 1000CC € 11.636,00 C2 1100CC € 10.200,00 C3 1100CC € 11.400,00 Lupo 1000CC 11.033,00 Polo 1200CC € 12.780,00 Matiz planet a/c € 8.800,00 Ford Fiesta 1200CC 10.950,00 per adesso mi ritrovo questi, ditemi voi! ciao
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
per le altre sono d'accordo con te
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
la twingo può piacere o non piacere (a me piace), però fra tutti i miei amici (e amiche ![]() l'unico handicap (grave ![]() ![]() per il resto.. sono strafelice di avere una twingo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ordinata la nuova macchina......
Quote:
Io ho i miei 50Cv twin spark col tettuccio tutto aperto su due ruote ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
![]() Cmq io per principio non compro macchine nuove, al max compro auto a km zero! Non mi va di pagare 10000-12000 euro per ritrovarmi in mano una macchina che dopo un giorno vale già il 20% in meno, e che nel giro di 3 anni ha dimezzato il suo valore!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.