|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
prova te a prendere una pillola tutti i giorni alla stessa ora!!!!!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Preso dal foglio illustrattivo della pillola: COSA FARE SE... Sono trascorse meno di 12 ore dall'ora di assunzione abituale: l'affidabilità della pillola è conservata. Prendere la compressa dimenticata appena ci si ricorda di farlo e proseguire come di consueto.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma in caso di dubbio...magari non e' questo il caso visto le circostanze... ma in ogni modo... come fate ad aspettare 20 giorni per scoprire se e' successo il "peggio" (si fa per dire) o no?
Non vi viene l'ansia a passare giorno dopo giorno a stare ad aspettare che arrivi il ciclo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]() Stai tranquillo, era coperta dalla pillola precedente ... però, raga, a che pro farsi venire certe ansie? Non è meglio informarsi prima di cos'è la pillola e come agisce? almeno vi evita gli scleri. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]() non succederà proprio nulla! |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Stai tranquillo...se l'ha presa entro 12 ore sei salvo e coperto per tutto il mese normalmente...cmq...se da quello che ho capito prende la pillola da due anni senza interruzioni....anche se la saltava completamente dubito che ci poteva restare....ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Re: Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Me l'hanno prescritta per regolare il flusso e perchè ho degli eccessivi dolori addominali, però automaticamente ti spiegano mille volte anche l'utilizzo anticoncezionale
![]() |
![]() |
#33 |
|
Io l'ho presa per anni, dimenticata e poi presa non alla stessa ora, a volte ne prendevo due in un giorno, ma non ci sono mai rimasta ... se la vomiti o hai dissenteria forte nel giro delle tre ore successive all'assunzione devi usare altre precauzioni, sennò è veramente sicura al 100%.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Comunque vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Tolentino(MC)----->Roma
|
mi sto risollevando....
il foglio illustrativo l'ho letto la mattina stessa ma a quanto ricordo mi sembrava che dicesse si della copertura fino a 12 ore, ma che comunque non escludeva ogni pericolo.. cmq se mi dite così...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
comunque ma è vero che porta a tumori??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
è la cosa che ho fatto l'ultima volta che mi sono visto con la donna, c'era la scatola e mi sono letto tutto il foglio..................se si salta 1 giorno copre 12 ore e il giorno seguente si ricomincia regolarmente senza prenderne 2 ma 1 come se non fosse successo nulla............. quanto sono bravo eh !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
piu che altro ho controllato che mancassero tutte e 21 visto che stavo nella settimana di stop !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.