|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Tornata!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi sono rotto i c.......
il bimestre scorso sono rimansto senza linea per 15 gg. questo sono cinque giorni che non va. Problemi alla centrale bs025 Ora faccio causa per la risoluzione del contratto e non pago più una bolletta ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io è dal 17 ottobre 2003 che verso la serata non è possibile navigare....
inoltre facendo unping mi dà richiesta scaduta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
...oltretutto ho chiesto alla tipa di darmi un indirizzo per spedire una letterea di recessione del contratto....e sapete che mi ha detto? ..io gli do l'indirizzo, ma se intende andare per vie legali con un avvocato ok, altrimenti non verrà presa in considerazione.. ...AAHHAHAHA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anke io ke sto in sicilia ho avuto problemi 2 settimane fa con l' autenticazione, era un loro problema, anke io ho avuto problemi in seguito di disconnessione improvvisa.
Inoltre sia due settimane fa ke oggi stesso i server della telecom mi pingano. Poi la cosa + brutta ![]() ![]() ![]() datemi notizie anke voi. speriamo bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Da giovedi ho problemi di disconnessione .. scaricando da eMule dopo xx minuti (xx -> dato casuale) mi trovo regolarmente scollegato da server .. può capitare dopo 30minuti come dopo 10 ore ..
Oggi pazientemente sono stato incollato al computer e ho notato che il modem si disallinea e poi ripiglia l'allineamento dopo 3/4 secondi (quando va bene .. altrimenti dopo essere stato via tutto il gg/dopo la nottata alla mattina mi trovo il modem allineato ma eMule disconnesso da internet) .. la cosa bella è che se provo far partire la connessione (no eMule .. cerco solo di navigare su internet) mi viene fuori errore 678 senza riuscirci .. spengo il modem e lo riaccendo subito e pum! si ricollega subito (ho un modem ethernet .. un problema simile si presenta quando la linea rimane 'appesa' ma in quel caso nn si riesce subito a riconnettersi) Domani mi arriva un nuovo modem, visto che ho il dubbio che il mio sia partito causa sbalzi elettrici di qualche gg fa (anche se collegato al gruppo di continuità ![]() Dimenticavo: Tin.it 256K - ethernet - Desenzano del Garda (BS) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo Voi, premetto che ho TIN, se vado ad una sede TELECOM e inizio a fare il pazzo, posso guadagnare qualcosa (tipo rapire un tecnico e portarlo a casa) o butto via solo tempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() Meglio rapire una segretaria... Ho appena fatto tin... sperem.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
cmq..
i problemi si so' ripresentati in diverse zone (parlo per la Lomabardia,a detta anche di telecom) per cui disconnessioni a manetta ..ma nulla riguardo la banda ,che quando va è rimasta invariata.
ps:da venerdi 24 a ieri sera...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
indovinate un po'.....ancora un caxxo..
..ora tin mi dice che ha sistemato i problemi con la centralina... ..allora ha detto che per sicurezza fa ancora una segnalazione...e mi manda un tecnico..... ...spero per il tecnico che riesca a risolvere.......me la devo prendere pure con qualcuno o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Stesso problema da questa mattina anche qui a Faenza.
Si disconnette ogni due, tre minuti e poi devo attendere qualche minuto per potermi ricollegare. Ho Alice Mega. Non mi era mai capitato.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche a me
ancheio ho problemi...
un giorno si e un giorno no sono costretto a chiamare l'803380 per segnalare l'errore 718... ieri 8 novembre il tecnico mi ha detto che avrebbero risolto il problema DEFINITIVAMENTE entro il 10 novembre.... avendo un contratto a forfait il tecnico mi ha consigliato di lasciarlo sempre connesso nel momento in cui riesco a connettermi.... infatti i problema per me iniziano verso le 13:30 e durano fino a notte inoltrata..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
stessi problemi io sono di LUGO(RA) e ogni toto minuti mi si sconnette e poi mi riconnetto e dopo altri tot minuti va di nuovo tutto a puttane
spero mettano a posto fatemi sapere...soprattutto marcoM te che 6 vicino a me ,visto che sei di faenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Stesso problema da ieri sera, ogni 2 minuti neanche si disconnette.
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ragazzi, io vado tuttora a singhiozzo: massimo 5 minuti di navigazione e si disconnette. Se poi attacco emule, si disconnette in pochissimi secondi. Ma che sta succedendo? Domani mi attacco all'803380 e mi faccio sentire. Pago oltre 60 € al mese e non posso permettermi simili inconvenienti.
Anche tu, Isola, tienimi aggiornato.
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Da me è calato, ora tengo una media di 30 secondi, poi si disconnette...
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Che pa@@e
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.