Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2003, 10:04   #21
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Tornata!

Quote:
Originariamente inviato da papereo
Ciao a tutti..

ore 9.30 del 25/10/2003

la linea è finalmente tornata...e devo dire che viaggia parecchio bene...pingo sui 70ms.

Ciao!
ore 11...ancora nulla
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 13:52   #22
77andrea77
Member

Iscritto dal: Apr 2003
io mi sono rotto i c.......
il bimestre scorso sono rimansto senza linea per 15 gg.
questo sono cinque giorni che non va.
Problemi alla centrale bs025
Ora faccio causa per la risoluzione del contratto e non pago più una bolletta
ciao
77andrea77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 14:16   #23
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
io è dal 17 ottobre 2003 che verso la serata non è possibile navigare....

inoltre facendo unping mi dà richiesta scaduta..
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 18:29   #24
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Quote:
Originariamente inviato da 77andrea77
io mi sono rotto i c.......
il bimestre scorso sono rimansto senza linea per 15 gg.
questo sono cinque giorni che non va.
Problemi alla centrale bs025
Ora faccio causa per la risoluzione del contratto e non pago più una bolletta
ciao
perole sante...adesso mi son messo pure a chiamre il 187...tanto tin o alice sempre telecom sono..

...oltretutto ho chiesto alla tipa di darmi un indirizzo per spedire una letterea di recessione del contratto....e sapete che mi ha detto? ..io gli do l'indirizzo, ma se intende andare per vie legali con un avvocato ok, altrimenti non verrà presa in considerazione..

...AAHHAHAHA
Old 25-10-2003, 19:04   #25
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
anke io ke sto in sicilia ho avuto problemi 2 settimane fa con l' autenticazione, era un loro problema, anke io ho avuto problemi in seguito di disconnessione improvvisa.
Inoltre sia due settimane fa ke oggi stesso i server della telecom mi pingano.
Poi la cosa + brutta la mia velocità di download da 80 è scesa a 60(niente da imputare a saturazione di banda in upload).
datemi notizie anke voi.
speriamo bene
ciao
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 23:12   #26
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Da giovedi ho problemi di disconnessione .. scaricando da eMule dopo xx minuti (xx -> dato casuale) mi trovo regolarmente scollegato da server .. può capitare dopo 30minuti come dopo 10 ore ..
Oggi pazientemente sono stato incollato al computer e ho notato che il modem si disallinea e poi ripiglia l'allineamento dopo 3/4 secondi (quando va bene .. altrimenti dopo essere stato via tutto il gg/dopo la nottata alla mattina mi trovo il modem allineato ma eMule disconnesso da internet) .. la cosa bella è che se provo far partire la connessione (no eMule .. cerco solo di navigare su internet) mi viene fuori errore 678 senza riuscirci .. spengo il modem e lo riaccendo subito e pum! si ricollega subito (ho un modem ethernet .. un problema simile si presenta quando la linea rimane 'appesa' ma in quel caso nn si riesce subito a riconnettersi)

Domani mi arriva un nuovo modem, visto che ho il dubbio che il mio sia partito causa sbalzi elettrici di qualche gg fa (anche se collegato al gruppo di continuità )

Dimenticavo: Tin.it 256K - ethernet - Desenzano del Garda (BS)
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 07:04   #27
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Da giovedi ho problemi di disconnessione .. scaricando da eMule dopo xx minuti (xx -> dato casuale) mi trovo regolarmente scollegato da server .. può capitare dopo 30minuti come dopo 10 ore ..
Oggi pazientemente sono stato incollato al computer e ho notato che il modem si disallinea e poi ripiglia l'allineamento dopo 3/4 secondi (quando va bene .. altrimenti dopo essere stato via tutto il gg/dopo la nottata alla mattina mi trovo il modem allineato ma eMule disconnesso da internet) .. la cosa bella è che se provo far partire la connessione (no eMule .. cerco solo di navigare su internet) mi viene fuori errore 678 senza riuscirci .. spengo il modem e lo riaccendo subito e pum! si ricollega subito (ho un modem ethernet .. un problema simile si presenta quando la linea rimane 'appesa' ma in quel caso nn si riesce subito a riconnettersi)

Domani mi arriva un nuovo modem, visto che ho il dubbio che il mio sia partito causa sbalzi elettrici di qualche gg fa (anche se collegato al gruppo di continuità )

Dimenticavo: Tin.it 256K - ethernet - Desenzano del Garda (BS)
Io ancora nulla.
Ma secondo Voi, premetto che ho TIN, se vado ad una sede TELECOM e inizio a fare il pazzo, posso guadagnare qualcosa (tipo rapire un tecnico e portarlo a casa) o butto via solo tempo?
Old 27-10-2003, 10:00   #28
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
Io ancora nulla.
Ma secondo Voi, premetto che ho TIN, se vado ad una sede TELECOM e inizio a fare il pazzo, posso guadagnare qualcosa (tipo rapire un tecnico e portarlo a casa) o butto via solo tempo?
LOL
Meglio rapire una segretaria...
Ho appena fatto tin... sperem....
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 09:56   #29
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Quote:
Originariamente inviato da tavanic
anke io ke sto in sicilia ho avuto problemi 2 settimane fa con l' autenticazione, era un loro problema, anke io ho avuto problemi in seguito di disconnessione improvvisa.
Inoltre sia due settimane fa ke oggi stesso i server della telecom mi pingano.
Poi la cosa + brutta la mia velocità di download da 80 è scesa a 60(niente da imputare a saturazione di banda in upload).
datemi notizie anke voi.
speriamo bene
ciao
ke zona?
Old 28-10-2003, 13:35   #30
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
cmq..

i problemi si so' ripresentati in diverse zone (parlo per la Lomabardia,a detta anche di telecom) per cui disconnessioni a manetta ..ma nulla riguardo la banda ,che quando va è rimasta invariata.
ps:da venerdi 24 a ieri sera...
Old 03-11-2003, 13:40   #31
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Oggi pazientemente sono stato incollato al computer e ho notato che il modem si disallinea e poi ripiglia l'allineamento dopo 3/4 secondi (quando va bene .. altrimenti dopo essere stato via tutto il gg/dopo la nottata alla mattina mi trovo il modem allineato ma eMule disconnesso da internet) ..
Mi succede anche a me la stessa cosa da circa 1 settimana..sono di Brescia città..accidenti non ne posso più e non riesco a capire se è il modem oppure la tin!
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 13:51   #32
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Mi succede anche a me la stessa cosa da circa 1 settimana..sono di Brescia città..accidenti non ne posso più e non riesco a capire se è il modem oppure la tin!
Boh a me nn succede più da 4/5 gg .. ho anche cambiato modem ma escluderei si trattasse di questo.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 15:18   #33
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

indovinate un po'.....ancora un caxxo..

..ora tin mi dice che ha sistemato i problemi con la centralina...

..allora ha detto che per sicurezza fa ancora una segnalazione...e mi manda un tecnico.....

...spero per il tecnico che riesca a risolvere.......me la devo prendere pure con qualcuno o no?
Old 09-11-2003, 12:37   #34
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Stesso problema da questa mattina anche qui a Faenza.
Si disconnette ogni due, tre minuti e poi devo attendere qualche minuto per potermi ricollegare. Ho Alice Mega. Non mi era mai capitato.
Old 09-11-2003, 13:49   #35
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
anche a me

ancheio ho problemi...

un giorno si e un giorno no sono costretto a chiamare l'803380 per segnalare l'errore 718...

ieri 8 novembre il tecnico mi ha detto che avrebbero risolto il problema DEFINITIVAMENTE entro il 10 novembre....

avendo un contratto a forfait il tecnico mi ha consigliato di lasciarlo sempre connesso nel momento in cui riesco a connettermi....

infatti i problema per me iniziano verso le 13:30 e durano fino a notte inoltrata.....
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 14:34   #36
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
stessi problemi io sono di LUGO(RA) e ogni toto minuti mi si sconnette e poi mi riconnetto e dopo altri tot minuti va di nuovo tutto a puttane

spero mettano a posto fatemi sapere...soprattutto marcoM te che 6 vicino a me ,visto che sei di faenza
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 16:38   #37
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Città: Romania (ex Romagna)
Stesso problema da ieri sera, ogni 2 minuti neanche si disconnette.
Old 09-11-2003, 19:13   #38
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Ragazzi, io vado tuttora a singhiozzo: massimo 5 minuti di navigazione e si disconnette. Se poi attacco emule, si disconnette in pochissimi secondi. Ma che sta succedendo? Domani mi attacco all'803380 e mi faccio sentire. Pago oltre 60 € al mese e non posso permettermi simili inconvenienti.
Anche tu, Isola, tienimi aggiornato.
Old 09-11-2003, 20:12   #39
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Città: Romania (ex Romagna)
Da me è calato, ora tengo una media di 30 secondi, poi si disconnette...
Old 09-11-2003, 20:17   #40
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Che pa@@e Non posso più scaricare nulla!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian