|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
il discorso è un pò troppo lungo e ora nn ho molto tempo, comunque scaricati Reclock e dai un'occhiata a questa guida http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=29
ciaoo
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi, oggi ho provato di tutto...
alla fine credo di avere capito da cosa dipende il mio problema (i micro scatti) in pratica ho collegato un lettore dvd che da un pò mi dava problemi (a volte se è collegato il pc nn parte, o da errore la ram) l'ho tolto e sembra andare tutto ok... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
riesumo il thread perchè anche io con un portatile centrino 1,3, 256 m di ram, sk video radeonn 9200 con 32 mb di ram vedo molti divX con questi micro scatti. divx codificati da diversi gruppi di releaser, quindi non da me. i dvd si vedono benissimo ma invece coi divX scattano... consigli??
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Sarò pazzo io,o magari semplicemente d bocca buona,ma io li faccio a 592*256,con bitrate variabile e dipendente dalla durata(cerco d farli stare tutti su un cd) e in doppia passata(slowest)...l'audio in mp3 a 128kbps...
e nn mi sembrano affatto male,anzi,sul pc son perfetti,in tv eccezionali...ammetto che quando prenderò il master dvd aumenterò il bitrate,ma tanto sempre con un disco avrò a che fare... Voglio dire,se tanto si vedono benissimo lo stesso(se son fatti a come Dio comanda nn ditemi ke notate la differenza dal dvd...),conviene poi sbattersi x cambiare cd a metà disco?e poi i lettori da salotto ho sentito nn li digeriscono molto quelli con alto bitrate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
A proposito,quando esce il 3 film del Sig dei Pannelli avrò già il master dvd,e voglio farmi un unico dvd con i 3 film(11 ore,versioni nn tagliate) con bitrate a 1000 e audio ac3!!!
![]() ![]() ![]() Il processore mi bestemmierà dietro x tutto quel lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.