|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Un solo file EXE da copiare su un Windows NT (XP o Win 2000 che sia) e subito prendi il controllo di tutti i componenti installati...
Il file che ho io è poco più di 600Kb (versione 1.0.0.161) e non serve una vera e propria installazione...!!!! Penso, però che si debba tenere li per sempre... In Windows 2000 Pro da la possibilità di rimuovere 66 componenti tra cui IE, WMP, DirectX ecc... Inoltre per far ciò disattiva WFP (Windows File Protection da non riattivare se non si vuole vedere all'avvio una finestra d'errore (o d'orrore secondo i punti di vista) di file mancanti da ripristinare assolutamente...tze tze! Ho smanettato sul PC di mio fratello!!! Una cosa è strana... ho tolto tutti ma prorio tutti i componenti eppure un gioco 3D di grafica eccezzionale gira ancora!!!! E DirectX???????? Appena fatto disattivato WFP sono corso a verificare una cosa: Delle SOTTOCARTELLE della cartella “Documents and Settings” (“All Users” e “Default User”)è possibile eliminare solo la “Default User”... Ma scusate non basta tenere la cartella “Administrator” visto che tutte e 3 hanno gli stessi contenuti a quanto pare…???? Le 2 cartelle citate non sono solo per la MULTIUTENZA??? (sono ignorante scusate). Mi lascia eliminare solo “Default User” e mi dice che la “All Users” è una cartella di sistema!!! Effettivamente la mancanza di assistenza mi fa trovare spaesato..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
up
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------
ho tolto tutti ma prorio tutti i componenti eppure un gioco 3D di grafica eccezzionale gira ancora!!!! E DirectX???????? -------------------- sara opengl??
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ma di 80 servizi si puo' sapere quali avete tolto con xplite ?
ciao e grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.