|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Non importa la grafica....l'importante è il gameplay!!!!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si e' vero..pero' se scatta con quella grafica che obiettivamente non e' eccelsa rosico a morte!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non scatterà!!!! ho piena fiducia in warren spector & co. !
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Scatterà, scatterà, avete mai visto un gioco che non scatta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh anke il primo era molto pesante ma con una voodoo il gioco girava benissimo..
chiedo moltissimo da questo deus ex 2 ..gameplay prima di tutto
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Figata, se esce a Dicembre sarà una cosa stupenda.
![]() Alla faccia di qualche altro big... Una cosa però. Dopo i filmati dell'E3 ci sono stati forte critiche alla IA, ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
interessante!! Non ne sapevo nulla di queste critiche!! News?
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
interessante!! Non ne sapevo nulla di queste critiche!! News?
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
speriamo che sia davvero per dicembre....giochi di questo tipo ormai non ce ne sono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Magri col tenebroso motore di Doom 3... Sarei disposto a finanziare io il gioco... se avessi i soldi ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io aspetto tranquillo, quando esce, esce, l'importante è che sia davvero "Deus Ex"
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
spero non deluda! ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
A quanto pare per quest'anno niente Deus Ex 2 per l'Europa...
![]() Vi quoto la news per intero Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cioè, il gioco esce il 3 Dicembre in USA e non in Europa? Io non mi arrabbio, piuttosto mi sto chiedendo perchè vogliono farsi scappare il periodo più profizio dell'anno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Nonsò quanto ci sia di vero in questa notizia riportata solo da un sito; cmq la spiegazione in parole povere è:
all'industria dei viedogames stà sulle p@lle il cliente europeo... ![]() Alla Eidos sono masochisti oppure intendono copiare in tutto e per tutto la Vivendi Universal Games... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Va bene noi italiani che siamo pipponi e sappiamo l' inglese così cos', ma gli inglesi stessi, oppure i francesi o i tedeschi che parlano la lingua di Albione proprio come i figli di sua Maestà... non credo staranno ad aspettare 2 mesi il gioco, lo compreranno d' importazione oppure se lo procureranno per vie traverse. Questa gente si che ha capito tutto delle strategie di marketing. Roba da primo giorno di economia e commercio... Che incompetenti micidiali...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
delusione
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
dalle anteprime ho un brutto presentimento che non sia come il primo (il gioco più bello che abbia giocato insieme a sr2
![]() ![]() spero che sia solo un presentimento...perchè la grafica e le armi non mi convincono molto..... che mi piaceva del primo era anche l'uso di armi come la balestra e un misto tra stealth e azione (che qui dovrebbe essere ancora + evidente in teoria) la grafica del primo era stupenda.....nel secondo non mi convince tanto come ho detto.....sembra troppo finta e plasticosa e con modelli a volte molto dettagliati a volte (soprattuto le strutture) con pochi poligoni. ma sopratutto spero la storia mantenga gli intrecci del primo....era davvero uno spettacolo. ![]() cmq anche se esce + avanti a me nonm pesa....l'importante è che sia ben fatto....nel frattempo ho ora max payne 2 (che durerà penso 4 giorni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sono problemi loro.
Io per dicembre lo giocherò lo stesso ... vorrà dire che hanno perso un cliente disposto a pagare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.