Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2003, 20:39   #21
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
nn è che sai come va il toshiba??...perchè visto il prezzo avrei una mezza idea di cambiare il mio...però mi dispiacerebbe lasciare il mio pioneer di cui sono molto soddisfatto x un altro master che poi magari mi da' dei problemi...
Old 14-10-2003, 06:31   #22
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Beh io ho provato il 5002 e mi ha fatto una buona impressione,il 5112 per me ha solo qualche difetto di gioventù nel senso che essendo appena uscito non ci sono ancora firmware nuovi ma sono sicuro che in pochi giorni si troveranno.Se vedi il 5002 l'hanno in tanti e sono contenti quindi per quella cifra direi che non è male.
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 10:33   #23
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da aristippo
Prendi il Toshiba 5112 a 139€!!!!
Prendi il liteon 411multiformato a 155
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 11:16   #24
pilonez
Member

Iscritto dal: May 2003
NO assoluto al BTC

Non comprare il BTC e una m***a totale , l'ho avuto in prova una settimana ed è stata davvero una brutta esperienza, ora ho il pioneer e li si ke è una festa

ciao
pilonez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 11:37   #25
bat212
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Se mi dici così lo evito come la peste, vado comunque a vederlo per avere la conferma che sia BTC, poi mi orienterò su qualcosa di collaudato investendo una quarantina di euro in più......
bat212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:11   #26
bat212
Senior Member

Stamattina sono andato a vedere l'OLIDATA, mi sono fatto aprire la confezione e voilà ecco il masterizzatore della BTC....porca...
Comunque a parte lo sportellino rimarchiato OLIDATA il frontalino è uguale al SONY, quindi la foto sul sito OLIDATA è corretta ri porca....
Old 15-10-2003, 11:33   #27
ercules7676
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bat212
Stamattina sono andato a vedere l'OLIDATA, mi sono fatto aprire la confezione e voilà ecco il masterizzatore della BTC....porca...
Comunque a parte lo sportellino rimarchiato OLIDATA il frontalino è uguale al SONY, quindi la foto sul sito OLIDATA è corretta ri porca....
ma fatti un pio
e vai con dio
come fò io

ercules7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 16:00   #28
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quindi voi mi sconsigliate di comprarmi l'olidata?
99 euro mi sembravano buoni!

Ale
Old 15-10-2003, 18:51   #29
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bat212
Se la situazione è questa...venerdi mi sà che non vado a prenderlo....
Pero' 99 euro...!!
Pancov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 20:34   #30
fdantino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Per chiarezza:

Ho acuistato un olidata presso un ipermercato, e dopo due giorni non mi masterizzapiù i dvd....
Per fortuna me l'hanno cambiato con un lg 4040b , fatti circa una trentina di dvd-r, tutti perfetti specialmente con l'ultimo firmware
che consiglio a tutti ( A301 ).

Una settimana fa un mio amico ne acquista uno sempre nello stesso negozio, risultato: gli brucia un dvd+rw (irrecuperabile!)
Portato indietro subito......
E' un btc, costa poco, ma se qualcuno vuole buttare i soldi.....

Io ho tre master dvd ( sony, toshiba e lg) e devo riconoscere che
lg 4040b è molto valido, oltretutto nella versione retail danno un dvd-ram rescrivibile x3 maxell in dotazione..
fdantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 11:06   #31
bat212
Senior Member

X Pancov

Sei riuscito a trovarlo a meno?

Comunque sembra che sia meglio evitarlo, alla fine se ti brucia DVD RW o soprattutto i supporti di bassa qualità in genere, sei costretto a prendere quelli buoni ed è un attimo spendere quei 30 Euro di differenza che risparmi sui masterizzatori + quotati di cui però si conoscono bene le qualità.

Negli ipermercati sono sempre più convinto che nelle offerte non ci sia niente da guadagnarci, almeno nel campo informatico e per l'utente minimamente informato o esigente.
Old 16-10-2003, 11:33   #32
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Qua a Bologna ,solamente domani ,è in offerta in un negozio della solita catena..a 99 euro...Avevo parlato con il responsabile del negozio che mi aveva rassicurato che trattasi di un Sony...
Per sicurezza ho scritto all Olidata che a sua volta mi ha rimandato al centro assistenza vendita,la quale a sua volta mi ha rimandato al negozio stesso.....
La foto del depliant mostra chiaramente un sony.....mà se la situazione è quella che spieghi tu......
Old 16-10-2003, 11:38   #33
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
mmm e come facciamo? Io domattina ho lezione!
Alle 11 li avran finiti...
Old 16-10-2003, 11:51   #34
bat212
Senior Member

Sono andato con le foto alla mano del SONY e del BTC, il frontalino dell'OLIDATA è spaccato a quello del SONY, un tasto, IL led e basta, cambia solo lo sportellino che è comunque diverso dal SONY non solo per la scritta OLIDATA.
Il BTC ha 2 tasti, il led, l'igresso cuffie e la rotellina del volume, sopra il masterizzatore OLIDATA c'è un bel adesivo marcato BTC.
Ora, è possibile che sia rimarchiato dalla BTC e poi di nuovo dall'OLIDATA?
Se è BTC perchè i tasti e il resto non sono come sull'originale BTC?
E po l'interfaccia che sta dietro ai frontalini può venire cambiata, e se si a che scopo e a che costi, visto che se l'OLIDATA rimarchia prodotti di altre marche probabilmente per risparmiare dovrebbe poi sbattersi per ristudiare la disposizione o la funzione dei tasti sui frontalini dei masterizzatori?

...e che cacchio.....
Old 16-10-2003, 12:02   #35
bat212
Senior Member

Ah...dimenticavo adesso mi devono spiegare perchè a Bologna lo danno a 99 Euro, ben 20 in meno che a Parma, sono la stessa catena per la miseria!!!

Cosa vanno a lotti e rimanenze per fare il prezzo diverso da negozio a negozio!

Mi hanno detto che avevano 140 pezzi, per venderli a 99 Euro a Bologna quanti ne avevano? ...dimmi....dimmi
Old 16-10-2003, 12:11   #36
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Guarda è per un inaugurazione di un nuovo negozio....comunque io domani provo...mi metto in coda di buon ora e se riesco a prenderne uno mi metto a cercare un responsabile e finchè non mi fà vedere la marca sony....non lo compro....
Certo che Olidata alle mie precise interpellanze poteva e doveva essere precisa.....
Non credo che sia un comportamento corretto ......
Old 16-10-2003, 13:52   #37
ercules7676
Senior Member

Se arrivate all'ora di apertura il primo
giorno di un'offerta e vi dciono che hanno "già venduto tutto",
la denuncia alla'Associazione Consumatori ve la faccio io
Old 16-10-2003, 14:22   #38
bat212
Senior Member

Io resto in attesa per la seconda verifica sul campo......fammi sapere.....così verifichiamo la possibilità che l'olidata abbia messo in commercio i suoi masterizzatori usando magari per lotti differenti anche marche differenti.
Old 16-10-2003, 14:25   #39
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Guarda non credo che il problema sia per mè arrivare in tempo...abito vicinissimo...il problema è che nel depliant dell Expert è raffigurato chiaramente,e ribadisco chiaramente un master dvd molto simile al sony,rimarchiato Olidata...e di fianco la scatola Olidata...
Ora leggo che otrebbe essere comunque un Btc col frontalino Sony,che sulla scatola Olidata è scritto chiaramente che l'immagine non è da considerarsi impegnativa(è qui apro una piccola parentesi,io comunque mi fido non dell' immagine di una scatola..ma bensi' di una immagine di un depliant) e che comunque l'olidata da mè interpellata non mi ha "voluto...saputo"
dire di macchina si tratta....
Io credo comunque ; che offerta o no ,sia un mio diritto di consumatore sapere esattamente cosa compro...
Old 16-10-2003, 14:50   #40
ercules7676
Senior Member

Il mio dubbio, è altrove....

temo che, come spesso accade,
dichiarino prodotti che non detengono realmente,
gli spechcietti per allodole.

Un mio amico il giorno del "nokia 3510) si è presentato un'ora dopo l'apertura e si è sentito dire che era tardi..

secondo calcoli approssimativi, tra Nokya e Videocamera in offerta SOLO QUEL GIORNO (COME DA DEPLIANT)
avrebbero dovuto battere uno scontrino ogni 25 secondi per un' ora di fila.

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian