|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Sinc x 15 € di diff credo ke si faccia prima a comprare il 411s...il problema riguarda solo ki ha un 401s
![]() P\S Sapete se il 411s sia ottimo x vedere i film , magari se sia migliore del Pioneer 106?? Secondo voi farei bene a sostituire del tutto il mio lettore Toshiba sdm1612?? ![]() ![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 18-11-2003 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Non so se l'avete già trovato ma su ev*l.it c'è il 411s a 101 € +iva. A me sembra un affare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ma non c'è modo di tornare indietro una volta fatta la modifica? Mettiamo caso aggiorno al 411 e dopo un po' muore...posso farlo tornare 401 e mandarlo in assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Seguito alla perfezione le indicazioni su come aggiornarlo, sembra tutto ok.. ma non riesco a masterizzare DVD-R!!!!!
![]() Voi avete provato? sono DISPERATO!!! CHE FARE!?!?!?! ![]() ![]() Ma qualcuno ha fatto la modifica 401S@411S? E poi si possono usare i firmware del 411S?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ecco un altro metodo, forse leggermente differente e, PARE, più stabile e sicuro:
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...4418e2e6fec3ed PS: a me la mod classica 401S@411S da seri problemi con i DVD-R, proprio non me li scrive!!! ![]() Che sia questione di supporto? voi che supporti usate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Nessun aiuto a una persona disperata come me?!?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: AN
|
ue ragga....Ldw 811s....a 154 eurozzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me si può fare! Io avevo un masterizzatore LiTeon e gli cambiai il firmware per farlo diventare il modello + veloce.. Tutto OK, ma dopo un pò si è guastata la lente... L' elettronica era perfetta e quindi ho rimesso il firmware vecchio ed è stato accettato in garanzia... Però: 1- Dovete sincerarvi che si possa tornare al firmware vecchio 2- Non ci devono essere guasti all' elettronica, ma solo a lente e meccanica... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Vorrei fare la modifica...ma non so ankora se conviene...
cioè perkè dovrei usare i DVD-R piuttosto che i DVD+r? Che vantaggio c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Qualche testimonianza ?
Allora qualche testimonianza ?
Nei forum si parla di lasciare l'EEprom del 411s. bronco113 ad esempio, tu hai risolto i tuoi problemi ? Ciao Mariodm |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
News
Sarebbe anche interessante mettere direttamente il nuovo firmware H del 411S, uscito ieri !!
Mariodm |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Tutto fatto...va alla grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ho fatto la procedura...
Ho fatto ora la procedura, la riassumo qui...
How to do it: 1. Remove the CD from Recorder, if it is inside. *beh chiaro che occorre rimuovere i cd dal mast e chiudere anche i programmi che potrebbero dare conflitto.. 2. Start LtnFlash, choose LITE-ON DVD+RW LDW-401S, and backup firmware and EEPROM !!!. *Fare un backup dei files... 3. Flash the drive with EEPROM 411S. 4. After flash EEPROM, flash 411S firmware. ** Si parla di flashare i bin che si trovano in giro col software apposito e non con i firmware liteon autoexec sul sito.. 5. Open your drive's backup EEPROM in hex editor. I do it in WinHex. 6. Find string LITE-ON DVD+RW LDW-401S and change it in LITE-ON DVDRW LDW-411S. ** Qui c'e' una grave mancanza... la stringa e' un bit in meno e dopo scrivendolo cosi' da errore e non va.. per ovviare sbirciando nel file eeprom del 411s di vede che la stringa corretta da sostituire e' "LITE-ON DVDRW LDW-411S " quindi con uno spazio finale essenziale per non variare la dimensione. 7. Write patched EEPROM in drive. ** Ora va... si scrive la eeprom moficata e si mette il firmware nuovo della lite-on lettera H attualmente.. Don't change the sequence of the steps, otherwise the procedure will not work. ** non e' proprio vero.. qualche passaggio l'ho invertito.. :-p pero' meglio non ionvertirli.. Ciao Mariodm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.