|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Cazzo, Kawa e Suzuki darebbero miliardi di dollari per essere come la Ducati dopo UN SOLO anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ci scomettiamo la tua Fender? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() No ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() e poi se vincevi tu ti avrei dato la mia ASAHI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, state a guarda' er capezzolo... ![]() ![]() Sono al primo anno, d'accordo. Volevo piuttosto sottolineare il fatto che Capi si sta facendo un busdecul a sviluppare la moto (che ottiene già ottimi risultati), avvicinargli Rossi significherebbe tra l'altro, non ritenerlo all'altezza di portare la Desmosedici alla vittoria (cmq ci sono interessi milionari in ballo, quindi se fosse necessario). Questo come premessa, perchè in fondo sui veri motivi sono d'accordo con quell'alcolizzato di AleBordin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [Ale scherzo, non mi triturare... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() Vare comuque le considerazioni che fai. Il sogno di tutti penso sia quello di vedere la Ducati vincente, indipendentemente da chi la guidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dico la mia...
Io non lo avrei fatto..... il rischio è ENORME... So che Rossi vuole dimostrare a tutti in maniera incontrovertibile il suo valore e che a lui piacciono le sfide ed in queste si esalta, ma qui la sfida è oltremodo improba ... Diciamo che in 1 solo anno alla Yamaha mette in gioco i suoi 4 (5?) titoli mondiali... E se il prossimo anno vincesse Biaggi? Rossi ha messo in preventivo o no gli strali che potrebbero ricoprirlo il prossimo anno? La scena di Biaggi sul podio più alto che sbeffeggia Rossi... E magari dopo il titolo mondiale Biaggi potrebbe anche ritirarsi... lasciano Vale senza possibilità di rivincita ... Il baricentro dei suoi titoli si sposterebbe molto sul lato moto.... depauperando il lato pilota........ Mah......... speriamo in bene ............. Io apprezzo il suo coraggio, le sue idee e le sue scelte (NB non credo che sarà sponsor tabaccaio nemmeno il prossimo anno ... soprattutto adesso che il contratto lo può definire lui come meglio crede)... Ci guadagnerà di sicuro lo spettacolo....... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
I titoli sono la e nessuno glieli porta via..... Stando a quello che dici tu però, in caso non andasse non farebbe altro che continuare ad alimentare sospetti sul fatto che vinca SOLO perchè ha la moto migliore.... Io dico che fa bene e ha coraggio a rimettersi in discussione (anche se per 10 milioni di € lo farei anche io credo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
10 milioni di euro e la possibilità di dimostrare che vince perchè sa il fatto suo e non perchè ha la moto migliore sotto il culo.
Direi che sono ottimi motivi per tentare... Se dovesse perdere, credo che gli rimarebbe comunque la soddisfazione di aver dato il meglio di se stesso provandoci.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E se fosse proprio Rossi a volersi mettere alla prova ?
![]() Vnco Ok, ma ho la moto N° 1, non sarà che vinco solo per questo ? Non credete, ma questi dubbi possono anche venire.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Amministratore
|
Se dovesse vincere anche con questa ipotetica Yamaha Biaggi si suicida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Biaggi viene via dalla Yamaha perché dice che la moto non va, ci va Rossi e al primo anno vince il mondiale...troppo grosso questo schiaffo morale per rimanere in vita! ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Naples
|
io vorrei rossi alla ducati, ma sarà impossibile almeno per molti anni.
PS preparo la corda per biaggi dopo che capirà che rossi lo passa anche con l'mbk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per Rossi
è una nuova sfida e riuscirà a vincerla!!!
Quando vincerà (dopo le prime gare della prossima stagione) metterà in ridicolo BIAGGI che non avrà più scuse ora che lui andrà via dalla HONDA !! CIAO ENRICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me' e' un'errore passare alla Yamaha.........perche' non e' stata in grado di tirare fuori una moto veramente competitiva da ormai 7- 8 anni............la Honda......il prossimo anno se avra' Colin Edwards....come primo pilota sulla moto ufficiale e con il team che ha ora Valentino.........fidatevi...sara' dura per tutti compreso Valentino......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.