|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coyote, il tuo discorso sarebbe come dire che se qualcuno si volesse fare una punto 1.2 tu gli diresti che nn la può comprare xchè il ferrari o il jaguar o l'aston martin sono meglio... sono io il primo a desiderare la qualità del suono, ma mi rendo conto che hi-fi o peggio hi-end=€ (e tanti, troppi) e allora bisogna accontentarsi, specialmente tra noi poveri ragazzi squattrinati miseri tapini e inetti (vabè mo ho esagerato)
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lo so che il mio discorso può sembrare scontato, ma non è così. Uno se non ha tutta la disponibilità può scendere a dei compromessi, può ad esempio iniziare comprandosi un buon ampli con le sole due casse frontali ed in seguito integrare tutto il resto, oppure cercare nel mercato dell'usato, vi posso garantire che si trovano degli ottimi pezzi a prezzi abbordabili. Io per spendere 500€ in un impiantino completo tipo Sony, preferisco spenderli per un ampli di buona fattura di seconda mano accoppiato a due sole casse. Se comprate bene da subito, un impianto vi durerà una vita.
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ripeto....ho un impianto bose con ampli akai....và da paura....ma se non vuoi spendere ti compri delle cuffie buone e vai alla grande....io ho 2 paia di sennheiser....."hd 570 costa sui 90 euro....ma con i giochi ha una purezza di suono da im pressionante........molte volte metto le cuffie invece delle casse...e ho un bell"impianto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.