|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
devo dirti cmq che circa un'anno fà ho venduto un pc identico al tuo con 512 di ram e un master superiore (x il resto identico) a 300€urini |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No resta il fatto che qui in questo mercatino quando devi comprare costa tutto una cifra e quando vendi c'è sempre qualcuno che ne sminuisce il valore....cmq prego postare solo interessati grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
io sono interessato allhd!ma nn a quel prezzo!Mqagari una piccola limatina!
e magari anke il master e il dvd se perfettamente funzionanti!fammi saper ein pvt! |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
dammi un giorno, che forse te lo piglio io... (pero' almeno per il mio lavoro voglio un caffe') ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
cmq dici che è basso il prezzo della mobo?del case?..allora fai così raddoppiali...che tanto a 450€ non ci arrivi cmq...rimani pure fermo sulle tue idee e non vendenderai mai niente ![]() buona svendita
![]() |
#27 |
Senior Member
|
oggi propongo
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Prendenbdo a riferimento i prezzi di Sharpet:
visto che non vuoi consultare un moderatore ti propongo i prezzi secondo l'attuale valutazione su questo mercato: case tower 15€ 25 € mb asus cuvx4-c 15€ 20 € PIII 800 30€ 25 € Nota: a 25 € si comprava 3 mesi fa un duron 1300 MHz che avrà anche molta meno cache, xò è un po' + nuovo... 256 Mb ram 30€ 25 € modem interno v90 5€ concordo 5 € Hd 30Gb maxtor 30€ diciamo concordo 30 € sk video gegorce 2mx 64 mb 25€ 30 € sk audio creative pci 64 5€ 10 € tastiera senza filo + mouse senza filo logitech 30€ 35 € casse typhoon con sub 15€ 20 € dvd compaq 12€ 15 € master lg 8/4/32 12€ 15 € sk rete 10/100 5€ 4 € monitor sony 100es 50€ concordo 50 € Il totale fa: 310 € da compratore (la stampante aggiunge circa 45 € il totale fa 280€ + la stampante di cui non so il valore Allora, questi sono i valori oggettivi dei componenti, basandosi su vari 3d della sezione componenti, o qui, sezione pc completi. Prezzi oggettivi da acquirente, è ovvio chiedere un po' di +, dicamo partire da 350 €? Xò abbi pazienza, ma oggi in un qualunque negozio di informatica puoi comprare a 500 € un pc così composto: Athlon xp 1800+ / 256 ddr 266 / Video Geforce 4 64 mb ddr / audio 5.1 / hard disk 40-60 giga / lettore dvd, masterizzatore / tastiera e mouse / Monitr escluso (sta a quello che si vuole comprare: lcd o crt...) Alcuni ti regalano una stampante. I componenti saranno abbastanzi dozzinali (intendo mobo e unità ottiche o di memorizzazione), xò sono nuovi, garanzia di 2 anni. Ora, non voglio star qui a far polemica, xò visto che in questo mercatino si vende, da regolamento, al prezzo del nuovo meno l'iva e l'eventuale usura non puoi chiedere il prezzo di un pc nuovo x una macchina che cmq. ha circa 2 anni e 1/2 (se non di +...) Abbi pazienza, ma questo forum di vendita-acquisto mi piace x' è onesto, e le regole, dato che ci sono, vanno rispettate. Saluti.
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dardalo : 02-10-2003 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cao dago...io ho una p3v 4x... per quella cifra te la do, se free non smembra! bus fino a 166, slot1, ma con ladattatore ci metti quello che vuoi 4 slot sdram /agp4x/5pci e 1 isa
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
x fede
perfetto....xò forse oggi parto per lo smau....nel caso fammi uno squillo sul cell e chiudiamo al mio rientro (martedì)
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
![]() sono d'accordo con te (come già detto a freewilly alla fine i prezzi sono questi e non si scappa ![]() il case 25€ e la sb64 a 10€....mmm...facciamo 20 e 5 così il totale fa 300€ giusti giusti ![]() ps: secondo me vendendo in blocco il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto a un vendita dei singoli componenti...o no?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Beh, in realtà si, xò è logico che un venditore voglia guadagnare il + possibile, quindi, entro il regolamento si può chiedere il massimo, poi sta a contrattare ![]() Voglio dire: non pretendo che freewilly venda al "minimo di mercatino", o, almeno, che chieda subito quella cifra, non sarebbe giusto, ognuno di noi vende ad una cifra un pelo + alta x poi scendere un poco. Il problema è che la cifra inizale deve essere un pelo + alta, non il 50 % in + (o peggio...) Torno a ripetermi: è sufficiente cercare nel forum x trovare riscontri ai prezzi che abbiamo postato (con variazioni di +o- 5 €) Che siano tutti pazzi ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ehi free.. ho proposto al mio amico.. ha detto che ti chiama lui!!!
mi ha anticipato pero' di non essere interessato al master, e al modem... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si l'ho sentito...ho rinviato la visione del pc a martedì....sto partendo per lo smau
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me l'ha detto!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
venduto chiudere grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.