Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2003, 11:02   #21
[Dago]
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da freewilly
allora dago deve essere impazzito ad offrirmi 35€ x un mobo che "seconde te " ne vale 15
comunque io non voglio fare polemiche, è ovvio che ognuno ha delle valutazioni personali che io non metto in discussione, ma io ribadisco il prezzo per l'intero pc: 450€
grazie a tutti
sempre interessato alla mobo al prezzo che ti proposto

devo dirti cmq che circa un'anno fà ho venduto un pc identico al tuo con 512 di ram e un master superiore (x il resto identico) a 300€urini
[Dago] è offline  
Old 01-10-2003, 13:07   #22
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Fede
Scusami, ma hai mai visto vendere una mobo simile a quella cifra??? poi il case tower (presuppongo anche con l'aly - perche' non l'hai menzionato a parte) 15€???
non per cattiveria... pero' forse abbiamo frequentato mercatini differenti fino ad ora
si effettivamente alcuni prezzi l'ha sparati un po' bassi, ma resta il fatto che 450€ per quel pc è una cosa assurda
]Rik`[ è offline  
Old 01-10-2003, 14:39   #23
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
No resta il fatto che qui in questo mercatino quando devi comprare costa tutto una cifra e quando vendi c'è sempre qualcuno che ne sminuisce il valore....cmq prego postare solo interessati grazie
freewilly è offline  
Old 01-10-2003, 14:54   #24
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
io sono interessato allhd!ma nn a quel prezzo!Mqagari una piccola limatina!

e magari anke il master e il dvd se perfettamente funzionanti!fammi saper ein pvt!
MarkManson è offline  
Old 01-10-2003, 20:00   #25
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
No resta il fatto che qui in questo mercatino quando devi comprare costa tutto una cifra e quando vendi c'è sempre qualcuno che ne sminuisce il valore....cmq prego postare solo interessati grazie

dammi un giorno, che forse te lo piglio io...
(pero' almeno per il mio lavoro voglio un caffe')
Old 01-10-2003, 20:44   #26
SharPet
Senior Member

L'Avatar di SharPet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Quote:
allora dago deve essere impazzito ad offrirmi 35€ x un mobo che "seconde te " ne vale 15
comunque io non voglio fare polemiche, è ovvio che ognuno ha delle valutazioni personali che io non metto in discussione, ma io ribadisco il prezzo per l'intero pc: 450€
grazie a tutti
sulla mobo devo essermi sbagliato, non la conosco, credevo valesse come una normale mobo per socketA come ad es.kt133(essendo credo della stessa epoca, parliamo di roba di 3 o 4 anni fa giusto?...)

cmq dici che è basso il prezzo della mobo?del case?..allora fai così raddoppiali...che tanto a 450€ non ci arrivi cmq...rimani pure fermo sulle tue idee e non vendenderai mai niente

buona svendita
Old 02-10-2003, 10:13   #27
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

oggi propongo
Old 02-10-2003, 10:45   #28
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Prendenbdo a riferimento i prezzi di Sharpet:

visto che non vuoi consultare un moderatore ti propongo i prezzi secondo l'attuale valutazione su questo mercato:

case tower 15€ 25 €
mb asus cuvx4-c 15€ 20 €
PIII 800 30€ 25 € Nota: a 25 € si comprava 3 mesi fa un duron 1300 MHz che avrà anche molta meno cache, xò è un po' + nuovo...
256 Mb ram 30€ 25 €
modem interno v90 5€ concordo 5 €
Hd 30Gb maxtor 30€ diciamo concordo 30 €
sk video gegorce 2mx 64 mb 25€ 30 €
sk audio creative pci 64 5€ 10 €
tastiera senza filo + mouse senza filo logitech 30€ 35 €

casse typhoon con sub 15€ 20 €
dvd compaq 12€ 15 €
master lg 8/4/32 12€ 15 €
sk rete 10/100 5€ 4 €
monitor sony 100es 50€ concordo 50 €
Il totale fa: 310 € da compratore (la stampante aggiunge circa 45 €
il totale fa 280€ + la stampante di cui non so il valore

Allora, questi sono i valori oggettivi dei componenti, basandosi su vari 3d della sezione componenti, o qui, sezione pc completi. Prezzi oggettivi da acquirente, è ovvio chiedere un po' di +, dicamo partire da 350 €? Xò abbi pazienza, ma oggi in un qualunque negozio di informatica puoi comprare a 500 € un pc così composto:

Athlon xp 1800+ / 256 ddr 266 / Video Geforce 4 64 mb ddr / audio 5.1 / hard disk 40-60 giga / lettore dvd, masterizzatore / tastiera e mouse / Monitr escluso (sta a quello che si vuole comprare: lcd o crt...)
Alcuni ti regalano una stampante.

I componenti saranno abbastanzi dozzinali (intendo mobo e unità ottiche o di memorizzazione), xò sono nuovi, garanzia di 2 anni.

Ora, non voglio star qui a far polemica, xò visto che in questo mercatino si vende, da regolamento, al prezzo del nuovo meno l'iva e l'eventuale usura non puoi chiedere il prezzo di un pc nuovo x una macchina che cmq. ha circa 2 anni e 1/2 (se non di +...)

Abbi pazienza, ma questo forum di vendita-acquisto mi piace x' è onesto, e le regole, dato che ci sono, vanno rispettate.
Saluti.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS

Ultima modifica di Dardalo : 02-10-2003 alle 10:48.
Dardalo è offline  
Old 02-10-2003, 10:52   #29
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da [Dago]
lo sò che mi manderai picche ma a me servirebbe urgentemente la mobo...35€urini?

cao dago...io ho una p3v 4x...
per quella cifra te la do, se free non smembra!

bus fino a 166, slot1, ma con ladattatore ci metti quello che vuoi
4 slot sdram /agp4x/5pci e 1 isa
Old 02-10-2003, 11:04   #30
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

x fede

perfetto....xò forse oggi parto per lo smau....nel caso fammi uno squillo sul cell e chiudiamo al mio rientro (martedì)
ciao e grazie
freewilly è offline  
Old 02-10-2003, 11:22   #31
SharPet
Senior Member

L'Avatar di SharPet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
Prendenbdo a riferimento i prezzi di Sharpet:

visto che non vuoi consultare un moderatore ti propongo i prezzi secondo l'attuale valutazione su questo mercato:

case tower 15€ 25 €
....
ciao Dardalo

sono d'accordo con te (come già detto a freewilly alla fine i prezzi sono questi e non si scappa )

il case 25€ e la sb64 a 10€....mmm...facciamo 20 e 5 così il totale fa 300€ giusti giusti

ps: secondo me vendendo in blocco il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto a un vendita dei singoli componenti...o no?
Old 02-10-2003, 11:33   #32
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Quote:
Originariamente inviato da SharPet
ciao Dardalo

sono d'accordo con te (come già detto a freewilly alla fine i prezzi sono questi e non si scappa )

il case 25€ e la sb64 a 10€....mmm...facciamo 20 e 5 così il totale fa 300€ giusti giusti

ps: secondo me vendendo in blocco il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto a un vendita dei singoli componenti...o no?
Ciao!

Beh, in realtà si, xò è logico che un venditore voglia guadagnare il + possibile, quindi, entro il regolamento si può chiedere il massimo, poi sta a contrattare

Voglio dire: non pretendo che freewilly venda al "minimo di mercatino", o, almeno, che chieda subito quella cifra, non sarebbe giusto, ognuno di noi vende ad una cifra un pelo + alta x poi scendere un poco. Il problema è che la cifra inizale deve essere un pelo + alta, non il 50 % in + (o peggio...)

Torno a ripetermi: è sufficiente cercare nel forum x trovare riscontri ai prezzi che abbiamo postato (con variazioni di +o- 5 €)

Che siano tutti pazzi

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline  
Old 02-10-2003, 21:20   #33
[Dago]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede
cao dago...io ho una p3v 4x...
per quella cifra te la do, se free non smembra!

bus fino a 166, slot1, ma con ladattatore ci metti quello che vuoi
4 slot sdram /agp4x/5pci e 1 isa
grazie fede ma voglio quella...stò in fissa xchè l'ho già avuta
[Dago] è offline  
Old 02-10-2003, 22:01   #34
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da [Dago]
grazie fede ma voglio quella...stò in fissa xchè l'ho già avuta

Old 02-10-2003, 22:22   #35
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

ehi free.. ho proposto al mio amico.. ha detto che ti chiama lui!!!
mi ha anticipato pero' di non essere interessato al master, e al modem...
Old 03-10-2003, 07:54   #36
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

si l'ho sentito...ho rinviato la visione del pc a martedì....sto partendo per lo smau
freewilly è offline  
Old 03-10-2003, 19:42   #37
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
si l'ho sentito...ho rinviato la visione del pc a martedì....sto partendo per lo smau

me l'ha detto!!!!
Old 08-10-2003, 17:58   #38
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

venduto chiudere grazie
freewilly è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian