|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
eventualmente x pctv usb + hub usb2.0+modem adsl usb cosa chiedi ?
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Ciao, quanto per mobo + cpu + 256 di ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
XQuien Sabe
Il monitor nuovo costa 700,00 euro e non credo che sia molto simle (troppo) al prezzo che chiedo, non trovi? XNox83 Guarda il case è quasto qui ma con la finestra coperta http://www.deepevolution.com/cart/it/dept_471.html è il modello Chieftec Dragon Tower Silver Cosa mi dici? XMr Enrich Mi dai i link perfavore? XRobalzu Guard un po' il primo messaggio e dimi cosa ne pensi ok? Ultima modifica di PaolaTorino : 02-10-2003 alle 03:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
CMQ Vorrei confermare che su www.clubdelcosto.it per acquistare un qualsiasi prodotto bisogna tesserarsi al club con una somma di 50,00 euro annuali possibili pagare anche a rate.
In più si puù pagare soltanto con carta di credito o bonifico bancario e NON in contrassegno cmq ho provato a fare un ordine di una Creative AUDIGY che costava 65,00 euro che però aggiungendo le spese di spedizione, la prima rata della tessera (10 euro) e variespese mi veniva a costare 85,00 euro (ricordarsi però di pagare le altre rate che ammontano ad altri 40 euro). Quindi credo che i prezzi di club del costo non siano validi. Non credete? Cmq ho fatto un giro su internet ed ho modificato il mio annuncio, vi pregherei quindi di vedere il primo messaggio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
il Plextor 52x32x52 RETAIL costa nuovo 92euro
quindi sei fouri di parecchio ![]() http://www.incacomm.com/search_gruppi.asp?id_gruppo=33
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Senti se mi trovi il prezzo del plextor 40x12x40x e mi dai il link, ok posso scendere col prezzo.
Ma non puoi darmi quello del 52x e dire siamo fuori. Se vai nella sezione prezzi di hwupgrade vedrai che il 40x costa 147,00 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
sono sempre interessato al hdd da 80gb ma a 75 nn un €uro in +, nuovi li pago 79
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Nessuno interessato ai pezzi che ho da vendere?
Eppure ho girato un po' su internet, e tra le tante configurazioni di pc che vendono gli altri utenti mi sembra che il mio sia equo con il prezzo, dove non c'è da sottovalutare la qualità dei singoli componenti. Vorrei venderlo completo ma se proprio non riesco a trovare qualcuno interessato sono disposta anche a smembrare ma solo nel caso in cui dovrei vendere tutto perchè vendendo ad esempio solo la scheda madre rimarrei senza poter usufruire del pc e quindi non potrei vendere gli altri pezzi dato che non ho la possibilità di collegarmi ad internet. Eppure mi sembra che i prezzi che ho messo su ogni singolo pezzo sia una cifra ragionevole non trovate? Beh! Io intanto aspetto! Ma credo che il tempo mi farà cambiare idea, così da tenermelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Lascio, ciao
ALe |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ciao
se vuoi pssiamo fare uno scambio tuo pc con il mio portatile..
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono molto interessato alla skeda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Interessato alla ram se è una sola memoria da 512mb PC2100.
Fammi sapere ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sì è u8na sola memoria
che portatile è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
asus l3562 p4 2ghz 512 di ram 40 di hd combo dvd/cdrw...
se vuoi piu dettagli nel forum ho messo il link delle caratteristiche del portattile...oppure ci possiamo sentire per pvt..
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Vi elenco i componenti che caratterizzano il mio desktop:
Scheda Madre Asus A7V266-EX 100,00 euro - (125,00 euro+ss) Processore AMD Atlhon XP 2000+ Thoro 56,00 euro - (70,00 euro+ss) Memoria DDR 512 MB PC2100 65,00 euro - (82,00 euro+ss) Ventola x Proci AMD e Pentium Thermaltake Volcano 7+ 20,00 euro - (25,00 euro+ss) interessato a questi componenti ma con adeguamento del prezzo. ciao
![]() |
#37 |
Senior Member
|
BIxxio non credi di doverti aaprire una tua discussione?
Come ti permetti di venire a vendere delle cosa nella mia discussione? Chiedo provvedimenti ai moderatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ok scusami allora ma leggendo la prima riga sembrava che lo avessi scritto tu
cmq quanto vorresti spendere il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.