|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: amici? o approfittatori?
Quote:
se e' un amico capira' altrimenti che amico e' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: amici? o approfittatori?
Quote:
![]() Tzè, tunzettari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io personalmente mi sarei incazzato come una bestia
![]() Mandalo in culo e vedrai che la prossima volta non fara' cosi' ![]() Se sei buono con le persone e gli dai una mano,loro si prendono quasi sempre il braccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
madooo
![]() ![]() E che c@%%o.... io nn voglio dire, però una volta prendo io la macchina, ma la volta dopo, puoi prenderla tu e così via, ma nn può essere una cosa fissa........ ....che p@ll€! Un sabato avevamo combinato io, lui, e 2 nostre amiche(minorenni,quindi senz patente) di andare a mangiare cena in pizzeria, a circa 15 Km da dove abitiamo! A chi tocca prendere la macchina............ ![]() ![]() E così ho fatto così il mio amico è stato obbligato a prendere lui la macchina!!! Io logicamente nn sono andato a cena però almeno lui è stato finalmente obbligato a prendere la macchina!! Cioè voglio dire, va bene 1 volta, va bene 2, va bene 3, ma poi ....BASTA e che c@%%o!! Scusate l'arrabbiatura ![]() Ciao a tutti ::tony
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: amici? o approfittatori?
Quote:
ci abbiamo già provato, non sono solo io a pensarlo... lui fa l'offeso ma alla fine non cambia un caxxo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.