|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
amici? o approfittatori?
fra poco esco, vado a farmi un giro con delle mie amiche... questo perlomeno è ciò che mi ha chiesto ieri un mio amico.
ora... oggi mi telefona, mi chiede conferma (non ho soldi nel cell e non ho potuto rispondergli, nel frattempo mi sono bellamente dimenticato ![]() verso le 16 gli faccio uno squillo, lui mi manda un messaggio tipo "troppo presto. puoi partire fra mezz'ora?" ecco, questa è una di quelle cose che mi fanno incazzare... dico, magari ha da fare sul serio, ma a parte che c'è modo e modo di chiedere le cose (che cazzo di tono è quello?!?), non poteva dirlo prima, porcadiquella...? io ho fatto in fretta perchè non si facesse troppo tardi, poi devo ancora aspettare i suoi comodi? già gli faccio il piacere di andarlo a prendere caxxo! cmq gli ho mandato un messaggio di muoversi, almeno, visto che non posso tornare tardi... mi gusterebbe troppo però fargli uno squillo facendogli credere che sto per partire, e poi dopo tre quarti d'ora dirgli che il taxi si è rotto e non posso passarlo a prendere, e che se vuole io e gli altri siamo già in giro e che può raggiungerci comodamente in pullman sono io che sto diventando più bastardo, o ho ragione ad incazzarmi? voi cosa fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho diversi amici k si comportano così... passano quando gli apre noncuranti degli orari o del favore k stai facendogli, ma molto spesso sn io il primo a fare così x controparte, quindi è 1 reazione a catena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Rispetto a quello che sopporto io questo e' nulla! HO amici che ti fanno aspettare anche un'ora! Un volta uno mi ha detto al citofono: mo scendo.... e' scso dopo un'ora e 20 perche' doveva finire di vedere un film! Certa gente difficilmente cambia... o porti pazienza ad oltranza come faccio io o lo saluti bellamente... ne vale la pena?
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: amici? o approfittatori?
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Dico che fra quello che hai raccontato tu [non ci vedo nulla di strano o di presa in giro] e quello che ha raccontato bananarama ce ne passa..
non far la nerchia lnessuno, cerca di essere più aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sembra tanto che ci sia più di qualche attrito sotto e che in realtà l'incazzatura sia strumentale..Qual è il problema? Perchè ti stai facendo tutte queste pippe mentali?
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
forse si, varrebbe la pena di mandarlo a cagare... ma è un amico, e gli amici sono come la droga... una volta che ti sei assuefatto è difficile chiudere i rapporti (che cazzo sto dicendo? qualcuno mi sopprima per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: amici? o approfittatori?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco, non potevi salire su da lui? e lui non poteva dirti di salire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
è vero, c'è già una buona dose di attriti sotto... forse è per questo che mi fa incazzare così tanto mah comunque lo faccio aspettare anche io mezz'ora, in ogni caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io ma ho portato pazienza... Ci discuto una volta ogni 3 giorni con i miei amici quando fanno cosi', ma tanto hanno la testa dura come il diamante! ![]() Uno pero' sono riuscito a corregerlo, a me che sono sempre puntualissimo mi rode ma alla fine sto portando pazienza perche' sono amici... E' inutile farsi salire la bile! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Chiediti fino a che punto vale la pena continuare con i questo tipo di segnali o se è meglio parlarne nel particolare e nel generale, e fammi sapere la risposta
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il massimo l'ho ragiunto al concerto del wutang a roma, li ho aspettati per TREORE E QUARANTACINQUE MINUTI!!!!!
![]() ![]() ![]() Ma avevano un motivo valido, a uno di loro (poveraccio) gli avevano preso fuoco tutte e due le macchine e un pezzo di casa per un'incendio nello stabile!! ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
btw, gli attriti sono tutti (credo, o perlomeno quasi tutti) da parte mia nei suoi confronti...
un pò perchè è sempre il primo a tirare pacco, a far aspettare una vita, anche a costo di arrivare in ritardo quando magari dobbiamo andare al cinema e il film sta per iniziare... un pò va bene e lo capisco, ma oltre un certo limite mi da fastidio... parecchio fastidio, al punto ogni cosa mi fa incazzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la cosa migliore è TROVARSI DIRETTAMENTE AL LOCALE. Quando l'ho capito ho smesso di farmi sangue cattivo.
e se qualcuno mi chiede un passaggio, deve trovarsi in strada quando arrivo, se no tiro dritto.. oppure deve chiedermi di salire... di sicuro non aspetto in macchina. Se capita di aspettare di sicuro non succede due volte di fila. ok l'amicizia, ma non esageriamo. tra l'altro andando per i fatti miei nei locali ho conosciuto una marea di gente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
il problema mio è che non c'è un locale in cui andiamo di solito.. dalle mie parti non si usa, credo... non conosco nessuno che è fisso in un locale
![]() da noi ci si trova per fare vasche sotto i portici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() nei pub da solo ti annoi a morte. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.