|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Quote:
![]() Pero' ti vedo un po' indeciso, vuoi un sistema piccolo ma completo o farlo su a pezzi?? ![]() comunque il sub e' l'ultima cosa, al momento ti direi di prendere ampli e centrale, sfruttando le 2 front che hai gia'. Tanto comincerai a rovinarti presto ![]() ![]() pescando a caso: DENON AVR-1603 Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 80 W x 5 canali su 8 ohm, con decodificatore Dolby Digital/AC-3, Dolby Pro Logic (con Dynamic Discrete Surround Circuit-Digital), DTS, Dolby ProLogic II e Virtual Surround. DSP con 7 ambienti. Cinema equalizer. Convertitore D/A audio a 24 bit/96 kHz. Ingresso multicanale 5.1. Ingressi video: 2 component, 4 composite e 3 S-VHS, uscite video: 1 component, 2 composite e 2 S-VHS. Sintonizzatore AM/FM stereo digitale, sistema RDS, 40 memorie meno di 500 euri
Il Forum di XXXX.xx è offline per aggiornamento software Sarà di nuovo online entro Natale 2006. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Ultima modifica di needdina : 24-09-2003 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ciao Need
![]() Io sono felicissimo possessore di Onkyo Sr600 + Chario Piccolo. I diffusori sono eccesionali, per me e le mie orecchie, suonano meglio degli altri di pari prezzo. Il solo kit Chario costa 1200 euro, ben oltre i 500 euro di budget previsti ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Quote:
![]() Per esempio a me le Chario non piacciono, qualitativamente nulla da dire, ma vanno troppo in alto, come i polk Audio vanno troppo in basso. Tutto e' soggettivo come dicevo, poi tanto lo fa anche l'ampli, e gli Onkyo sono gia' "freddini" di loro, imho. ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
che ne pensate di questo sinto ampli?
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=DNSAT010 e di questo? http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1426 e del kit di diffusori jamo e310? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Denon e Yamaha sono allo stesso livello, va a gusti. Il secondo se non sbaglio ha vinto il premio EISA (per quel che conta), tieni conto che ha 6 canali amplificati contro i 5 del Denon.
Il kit Jamo mi sembra carino esteticamente ma non lo conosco. I diffusori Jamo però in genere non sono male.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ecco il fatto che uno abbia 5 canali e l'altro 6 serve se voglio affiancare un kit 6.1 giusto?
non c'entra niente il subwoofer?voglio dire con il denon che amplificxa 5 canali, poi posso collegare un normale subwoofer o deve essere attivo? grazie mille, scusa per le domande banali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Il sub è sempre attivo (in realtà ci sono delle eccezioni, ma semplifichiamo), non c'entra con il 6° canale dello Yamaha che serve invece per il centrale posteriore. Se hai intenzione di usarlo (ed il tuo ambiente te lo permette), è sicuramente meglio averlo.
Se viceversa userai solo il 5.1, diventa un di più inutile.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
boh magari per il futuro...
mi sai dare dei link di negozi online per queste cose..anche in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
anche a me tempo fa era venuta la voglia di farmi un impianto home theater serio, ma la mancanza di tempo (e, soprattutto di soldi) mi ha fatto desistere.
Comunque, se conosci un ottimo falegname e hai una discreta manualità nei lavoretti (e sai leggere uno schema elettrico e fare saldature) puoi dedicarti all'autocostruzione per le casse e, risparmiando un sacco di soldi e ottenendo un sistema di tutto rispetto. Sul sito della CIARE ci sono tanti progetti creati da loro (con componenti CIARE ovviamente) per ogni gusto (e per ogni portafoglio). www.ciare.it -> consumer division -> guide e progetti -> my personal speaker trovi sia i consigli per l'autocostruzione di casse e filtri, sia i progetti dettagliati. C'è anche il catalogo con i prezzi al pubblico di tutti i componenti che ti servono. Fai un preventivo di quanto ti costerebbero i materiali (legno, altoparlanti, componenti di filtri) e vedi se ne vale la pena... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi piacerebbe costruire da me i diffusori, ma purtroppo quello che mi manca e' il tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
raga gia che si parla di diffusori...
oggi ho noleggiato The Hunted e durante i dialoghi sento un fastidioso fischio dalle casse centrali e frontali, da che cosa potrebbe derivare? lo avevo notato ma con minor intensita anche quando noleggia The core.. con i dvd che ho a casa comprato non si sente nessu fischio.... saranno i dvd a noleggio che sono sciupati? che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
be' se con i tuoi dvd e' tutto ok, credo che dipenda dai supporti danneggiati...anche se in effetti e' un po' strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ragazzi ho visto che i prezzi in germania sono mooooolto piu' bassi...secondo voi e' una cosa fattibile comprare in un negozio online tedesco?oppure avrei dei problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
comunicazione di servizio : sbronf svuota i pvt
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
L'acquisto all'estero ha una possibile, pesante controindicazione: molte case non riconoscono la garanzia in Italia.
In pratica se si rompe qualcosa devi rispedire l'oggetto in Germania.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si pero' raga...incredibile, l'ampli che pagherei qui 450€ li' lo pagherei 300€
![]() poi la mia ragazza parla tedesco percui non avrei problemi in questo senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
altra domanda
![]() come sono gli harman/kardon? e i denon? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.