|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per il mast 100e mi sembrano buoni.........e poi pazzo chi se lo vende....io lo ho e me lo tengo stretto per molto ancora
cmq c'è gente che lo comprerebbe pure al doppio quel mast(se solo ne trovassi uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
forse uno fa i tatuaggi, uno il piercing.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ehi mario... bell' avatar ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
io ne ho trovati due e me li sono presi al volo.
se avessi un altro pc me ne comprerei un terzo. ne ho presi due perche' ho avuto un occasione e li ho presi usati ma praticamente perfetti come se fossero nuovi. beh ... ne ho due anche perche' se uno mi si dovesse rompere... almeno ne ho un'altro di riserva. li ho configurati nel seguente modo ... uno su primary slave e uno su secondary master. e poi .... per finire ... uno lo uso per fare solo le scritte sotto i cd ( a mo' di orologio o foto) e l'altro per masterizzare in modo regolare ... anzi ... vi diro' di piu' ... se non fosse per il fatto che ho 4 slot (gia' occupati con 2 crw-f1 , 1 dvd lg e 1 matrix orbital) al 100% ne avrei comprato un terzo. gli yamaha crw-f1 mi fanno straiperimpazzire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ci conosciamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ma cos' ha di tanto speciale questo masterizzatore?
chi mi riassume le caratteristiche che rendono il prezzo così alto? ![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unico masterizzatore che fa i disegni sotto i cd e che a quanto so io ha la registrazione audio migliore. pensa ke ne ho due ... non li vendero' mai ... nemmeno se scende dio e mi dice: VENDILI ! eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
mi aspettavo di più ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non per dire cazzate, e con questo concludo gli OT, pero' se FALCO ti dice qualcosa, abbiano anche trattato insieme ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
dubito fortemente che questo thread resterà aperto così a lungo... ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e che volevi di piu' da un masterizzatore??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
...anche io me lo vendo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fai decisamente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Quote:
E dove ???? che intanto mi prenoto ..... ![]() ![]() poi discuteremo il prezzo la garanzia le condizioni..... etc etc Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
...sono di Roma...se può interessare a qualcuno...il masterizzatore ha circa 6 mesi...ma è stato utilizzato pochissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
a mio parere 120€ sono giustissimi,quel masterizzatore e semplicemente introvabile non potete assolutamente comparare il prezzo con quello a cui veniva venduto come non potete farlo con una vodoo 5 6000 che costa 2 volte quello che costava prima,quel masterizzatore ce lho anchio e viste le mie diverse e diverse esperienze posso solo definirlo non un ma "il masterizzatore" concludo qui e fate vobis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi, ma stiamo parlando di 120€, oppure mi sono perso qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
....io lo vorrei vendere a Roma.....a 100...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.