|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
si che li ho ascolatati ma le cose strane che si vedono nella batteria virtuale le usa poche volte
![]() cmq cercate nei P2P il video di Tony Royster Jr. se volete un batterista cazzuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Oltretutto costano così poco...io devo comprarmi il Ride da 20" (sempre serie k) usato a 200 €.... Effettivamente fa scazzare, ma per rompere un crash di questa marca devi andarci giù con un martello....(come diavolo hai fatto???) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Beccatevi 'sto link..
Biografia Terry Bozzio Azz....da 6 anni.... @4en No, ma a Febbraio sarò di fronte a Portnoy a commuovermi al suo cospetto , e questo mi basta.... ![]() PS Il p2p provvederà subito, sempre se c'è in giro qualche cosa.... @Fradetti ma le cose strane che si vedono nella batteria virtuale le usa poche volte Spiegati meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]() adesso sto usando un ufip... ma rivoglio il mio zildjian! se lo ricompro ci attacco sopra lo scontrino.... così ogni volta ke suono mi rendo conto di cosa sto colpendo ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora se sulla cassa metto la foto del mio insegnante d'italiano vedrai che tappeto che mi viene, anche senza il doppio pedale ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.