|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
la batteria è ricaricabile,no? quanto dura normalmente? il cradle è usb o seriale? si può mettere un browser web che funzioni decentemente? so che il palm os è leggero,ma è sempre un 33mhz... posso essere interessato al solo palm. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
batteria litio ricaricabile, dura fino a 8/9 giorni, non dico bugie. se lo usi spesso mai meno di 4, garantito e usare spesso significa davvero spesso insomma..
Il cavo è USB e ha il tastino x la sincronizzazione, se hai una presa frpontale poi è il massimo.. 33Mhz x un Palm bastano e avanzano..solo i Palm OS 5 ne richiedono di più..gli altri programmi girano una favola! Continuiamo via mail..mi faresti un gran favore!! vulcanik@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Sat UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
UP THIS POST...
Andiamo ragazzi, prezzo ottimo per il proprio primo Palm!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
UP Up UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma cisi possono mettere emulatori tipo quelli per gameboy advance??
girano bene in caso? 33mh<z mi sembrano pochini davvero ..io ho un spv con 133mhz e smartphone2002 e posso mettere massimo l'emulatore del gameboycolor ... fammi sapere ciao ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
il discorso è un po' diverso ripsetto all'SPV, perchè qui il sistema operativo non è Microsoft (infatti anche i Tungsten, alcuni modelli, hanno 16Mb di RAM come il Treo qui proposto e avanzano pure..).
Il processore a 33 Mhz non da problemi su nessun programma, ma su nessun palmare puoi caricarci i giochi del GBA. Usalo come palmare insomma..il GameBoy è una cosa diversa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
ehm veramente ho sentito di palmari che fanno girare giochi per snes e per gba.... quindi.... cmq era solo per sapere la potenza che aveva questo cellulare... lascio.. preferisco il mio spv ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Ho contatto interessato, cmq UPPO..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Hai un pvt, per richiesta informazioni,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Stato Coda
1° Allende, è in attesa di foto e poi di conclusione 2° BloodFlower, propone scambi eventuali, da visionare eventualmente se Allende salta (spero di no dato che cerco moneta più che scambi) Se siete interessti fatevi pure sotto..no problem, capitano sempre imprevisti e i primi della coda potreste essere proprio voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma
|
Allure semmai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
..che papera..no, provincia Bari..scusa x il nome..ah ah..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao,
Sarei interessato....ma vado con la contropropostona: Scambieresti con un hdd da 30Gb IBM 7200 + un 20Gb Fujitsu 5400? Se no, eventualmente potresti abbattere il prezzo?(mi interesserebbe senza cam) Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Bari
|
Io sono molto interessato e sono di Bari, volevo sapere se hai da vendere anche una tastiera e il modulo per il cell e se e' possibile accordarci al cell
Ciao MerCurius |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
@awake_9999 - allora il prezzo senza CAM è 105 eurini, ma quei due HDD sinceramente non mi servono urgenti, mentre ho bisogni di liquidi..ma sono per Desktop o Portatile? Cmq sia 105 è la metà del prezzo nuovo più basso, con tutti i programmi ecc, ha ancora la garanzia poi..ho già ritoccato parecchio dai..
@Mercurius00 - si collega al cell con IrDA, si prendono i programmi appositi e vai con il Tango. Io, a tal proposito, uso la sezione Contatti perchè, facendo recensioni di tanto in tanto di cellulari, copio i contatti in blocco (con tutti i campi quindi!) senza perdere tempo in riscritture e senza fili soprattutto..IrDA è universale da Cell a PDA (cell di marche sempre diverse poi..) Se hai proposte specifiche fa sapere in PVt, ma prima chiarisci ufficialmente se sei interes, dato che c'è già una coda che ripropongo sotto per chiarezza. Martedì, cioè domani vado in posta, ma se sei di bari abbiamo qualche tempo in più no? Ma sei di Bari Bari o provincia? Io sono di Grumo, semmai.. Stato Coda: 1° Allure - attendo ancora sua conferma e eventuali dati x spedire.. 2° Bloodflowers - potrei concludere se non fosse x qualche dettaglio, oltre ovviamente al vincolo ALLURE 3° awake_9999 - ma non considero purtroppo l'offerta di scambio, non ho problemi con gli HDD fortunatamente (non è che si rompe il mio adesso?? ![]() 4° Mercurius00 - Tastiera x Palmare no, dato che ha la QWERTY integrata; inoltre il modulo cell nn c'è x Treo90 mi pare (o costa bordello di soldi all'estero), cmq si collega IrDA al cell quindi.. In attesa di notizie da Allure quindi, date le regole, se lui salta allora rispetto la coda ma alle condizioni di vendita.. Stasera ho disponibili foto + dettagliate, se le volete mandatemi in PVT la vostra mail..grazie ancora mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.