|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
...domani provvedo.. ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dimostriamo a questa gente che ci sa fare per davvero (tutto il resto dell'editoria di questo settore fa ca**re) tutto il nostro appoggio!!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, che dire se non: oggi mi fiondo in edicola, così potrò capire se esiste una rivista di VG che valga la pena di essere acquistata.
(al momento, per me, non c'è niente). E comunque ricordo con nostalgia le vecchie e care: -GamePower (non era niente male) -ConsoleMania (all'inizio mi piaceva, poi, dal cambio di redazione, è diventata insopportabile) Ciaociao ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
considerazioni?
merita i 6 euri?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La ho presa...è fatta bene...ma...che palle leggere ogni tre per due ps2 rulez...mega articoli per ps2, ps2 di qua...ps2 di la...mah...
Cioè, qualsiasi articolo, non manca mai la frecciatina per l'xbox...del tipo...i produttori di socom dichiarano sarebbe stato impossibile fare socom su xbox...si, come no... ![]() Ciao !
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che quello che dici non sia vero....... ...eppure so già che c'è un minimo di verità ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
però...mah...c'è comunque quella sensazione che ripetano ogne 3 per 2 ps2 rulez...comunque, questo non c'è nelle rece che sono imparziali... Ciao !
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mi dareste un po' di informazioni?
- è solo per console o tratta anche i pc? - quante pagine ha? - è abbastanza imparziale? (se hanno dato 9 a quel gioco non possono essere così schierati) potrei comprarla e verificare da me, lo so, ma 6€ per una rivista sono parecchi, e io ho già comprato consolemania di settembre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tra l'altro io HO il primo numero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bianco, prendila tranquillamente, da me non è ancora uscita ma dovrebbe essere un'ottima rivista, ho già letto altre testate degli stessi redattori ed erano valide. E' vero che il prezzo è un pò alto, ma considera che sono 144 pagine, tra l'altro chi l'ha presa mi ha detto che c'è pochissima pubblicità. La rivista è multiformato, per cui tratta anche PC, però penso diano più spazio alle console. Sull'imparzialità non ho dubbi. Provala, male che vada se non ti piace non la compri più, ma son convinto che apprezzerai.
![]() Ultima modifica di Filippo75 : 13-09-2003 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
non metto in dubbio al qualità della rivista, ma io ho chiesto se trattava anche i pc perchè appunto a me non interessa...
non so, consolemania costa 4.50 e tratta solo console, questa qui avrà anche 144 pagine ma tutta la parte sui pc francamente per me è inutile..... e 6€ mi sembrano decisamente tanti, ripeto boh, magari ne prendo un numero e poi decido...... grazie dei consigli comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il prezzo sembra alto, ma se conti le pagine reali, capisci che 6€ ci stanno tutti, anche la qualità della carta è elevata, per non parlare dei contenuti. La parte sul PC come ti ho detto dovrebbe essere esigua, credo sia una rivista dedicata prevalentemente alle console.
IMHO la differenza con ConsoleMania o altre riviste è abissale, nemmeno da parlarne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi cosa saranno mai 6€ al mese? quanti soldi per idiozie si spendono..... non dimenticate che il videogioco (e soprattutto il modo in cui il tema videogioco viene trattato dall'ex ciurma di Super Console) è cultura! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ottima rivista, matura, ben fatta e completa. L'eredita' di Super Console si sente e questo e' solamente un bene. Videogiochi d'ora in poi sara' il mio punto di riferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
.. ^^ byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per chi ha internet le riviste non hanno piu' senso.......e ve lo dice uno che hA L'ARMADIO PIENO DI CONSOLEMANIA - GAME POWER -mEGA CONSOLE - sUPER CONSOLE....ECC ECC ECC.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto la maggior parte dei siti dedicati ai videogames lascia un pò a desiderare, alcuni iniziano ad essere a pagamento, inoltre quasi nessuno ti offre un approccio maturo, competente e riflessivo come faceva Super Console e come presumo farà Videogiochi. A parte questo, io amo proprio il fatto di sfogliare una rivista, leggermela spaparanzato sul divano (o sul cesso ![]() Per me carta stampata ed Internet sono due modi d'informazione complementari, certo la rete ha il vantaggio di notizie sempre aggiornate (anche se spesso a scapito della qualità), tuttavia continuo a comprare anche qualche rivista, è troppo sfizioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.