|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() noi non guardiamo solo le tette..... c'è anche il culo! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 05-09-2003 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Rettifico: Influenzabile da chi per "disgrazia", decide di "farsene carico". ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
spero cmq di non restare single. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, aspetta... non dirlo... siete anche tutte impegnate, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque scherzi a parte, fare di tutta l'erba un fascio non porta a molto... se molti sono single ci sarà un motivo, e non è detto che la colpa sia delle ragazze (può anche non essere di nessuno) per esempio ho degli amici che potenzialmente potrebero avere successo e hanno molte buone qualità ma poi peccano molto per il resto. Ad esempio che so, non sanno presentarsi nel modo corretto, o si curano poco, o semplicemente non hanno complessivamente un gran fascino... Comunque prima o poi la tizia la trovano... è sempre così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Il match per cosa? Dipende dalla donna........... Se la donna è villana (paesotta e si riconosce da come parla) una persona di cultura non va bene si cerca una persona a sua immagine quindi il villano figato.......... Se la donna è normale ovviamente tutto parte dall'attrazione fisica perchè se ciò non fosse vedrei in giro bellissime con cozzoni ma questo ancora non si vede. Quindi si parte dalla bellezza e poi si vedono altri lati se piacciono ok se non piacciono arrivederci......... Diciamo che non si deve chiedere a una donna chi gli piace basta vedere la donna con chi sta..........perchè ti possono dire 10000 aggettivi e di solito fantasticano........ ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
oops.........mi hai descritto alla lettera........ ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi diciamo che non è difficile trovare persone ( considero entrambi sia donne che uomini), con quelle caratteristiche ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Voglio dire, le caratteristiche sono queste, ma non ti so dire perche' poi ti innamori e scegli una persona rispetto ad un'altra, perche' uno appena lo vedi lo baceresti ed un altro non lo toccheresti mai. Credo anche che molto dipenda da quello che ti sta succedendo nella vita, da quello che ti appaga in quel momento... insomma le variabili sono tante e non prevedibili. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
Affidabile.
Intelligente. Sensibile. Allegro. Ottimista. Romantico. Dolce. Forte. ... io il mio l'ho trovato, in bocca al lupo alle altre! ![]() @aracnox: se non hai questa ansia di trovarne "una" e ti rilassi un attimo, vedrai che non resterai single ... non c'è peggio di un uomo che "ripiega" su una donna per non restare solo ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
è una domanda a cui trovo difficile rispondere. sarà che l'ho trovato!! Ora come ora verrebbe fuori la sua descrizione. la cosa che cmq di certo trovo più importante tra noi è la complicità e il capirci al volo. questo è indispensabile. Poi è scontato dire che mi piace un pò di romanticismo unito a un pò di imprevedibilità.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque... scherzi a parte... anche per molti uomini vale la regola del guardare il tipo di ragazza con cui sta e confrontarla con quella che ha sempre cercato prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel caso di chi è impegnata,penso che vengano citati gli aggettivi che meglio descrivono la persona con la quale sono in coppia. Ad esempio molte delle cose che cercavo le ho trovate nel mio attuale fidanzato (ovviamente non si può trovare tutto,come lui non avrà trovato me perfetta, logico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.