|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Consapevole di dire una banalità
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Hai perfettamente ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mmm... allora ci siamo. Ricapitolando :
Viewsonic P95F+ , garanzia ( sembra decente , 3 anni on site ) Samsung 959NF , garanzia buona (??) 3 anni on site Considerando che mi costano ESATTAMENTE LA STESSA CIFRA, quale dei 2 consigliate ? Siete sempre favorevoli al samsung ? Ah per nessuno dei due ho la possibilità di vederli prima ( scatola chiusa! ) ..... che voi sappiate, uno dei 2 è + fragile o soggetto a danni da trasporto ? Lo so, lo so, sono entrambi diamondtron :/ ![]() Ultima modifica di gastro : 05-09-2003 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ah cmq nella scheda tecnica sul sito, del viewsonic c'e scritto solo "aperture grille", mentre su HWupgrade, c'è scritto che il viewsonic è Trinitron ( e non diamondtron ).
Ad ogni modo su HWUPGRADE, la recensione fatta al samsung 900NF (il predecessore del 959NF ) sembra leggermente inferiore al viewsonic. Tra l'altro, ho trovato una comparativa tra questi 2 modelli sul sito di tomshardware, peccato solo che sia in tedesco e un po' approssimativa ( almeno lo credo , quei grafici non credo vogliano dire + di tanto ! ) http://www.de.tomshardware.com/displ...206/index.html Ultima modifica di gastro : 05-09-2003 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
tra l'altro, raph45, quando ti arriva il viewsonic ? Ne fai una piccola recensione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
La mia invece credo sarà una recensione del Samsung 959NF che ho appena ordinato. Speriamo facciano in fretta, perchè è "in arrivo" secondo i commerciali....
boh vi farò sapere. Intanto incrocio le dita e spero che mi arrivi un bell'esemplare integro e perfettamente funzionante e che non mi tocchi passare per l'assistenza ( ho i brividi al solo pensiero... ). Colgo l'occasione, se c'è qualche rivenditore di informatica a Trieste, di fargli pensare al possibile guadagno che questo avrebbe se solo tenesse in negozio qualche "campione acquistabile" di monitor CRT di classe.... il mio ero pronto a pagarlo anche 40 euro in + del listino per vederlo prima..... fatevi furbi.... non sono l'unico che accetterebbe un leggero rincaro pur di avere la certezza di un monitor perfetto e quindi risparmiarsi la seccatura della garanzia. Inoltre, alla fine, questo modo di fare non può che ledere anche la vendita minuta stessa, i "negozietti" che oramai sono diventati pure loro dei distributori "JUST IN TIME". Infatti perchè mai dovrei comprare da un negozietto, quando ho lo stesso identico prodotto, ma lo pago di + rispetto alle grandi catene informatiche, e non posso comunque visionarlo prima ? Per fargli la carità ? Perchè sono simpatici ? Ditemelo voi. Io la penso così : qui ci si sta tirando la zappa sui propri piedi. Meditate gente , meditate. E scusate del leggero flame, ma sono un po incacchiato con la categoria ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
|
Quote:
http://reviews.cnet.com/NEC_AccuSync...4841787-2.html Per completare l'informazione ti allego un altro link dove, test a parte, ci sono i pareri di alcuni utilizzatori che sono i peggiori in assoluto che abbia mai letto su un monitor! Domanda: pensi ancora di prenderlo?...al link.. http://www.*** Bye ***EDIT il secondo link e' a carattere commerciale *** Ultima modifica di Adric : 05-09-2003 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Adric : 05-09-2003 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
|
Però del BenQ V991 ne parlano comunque benino in generale e quella rece vale...più di altre 20 messe insieme per i motivi che ti ho scritto in merito; d'altra parte se il Viewsonic fai fatica a trovarlo la scelta diventa questa oppure il Philips 109s40 di cui abbiamo già parlato e che comunque è un monitor valido...
Peccato che il mod mi habbia editato (e 3...) quel link, perchè sul Nec Accusync 95F c'erano 3 pareri " (una stelletta su 5) di tre acquirenti, allucinanti al punto da sfiorare il comico...mah! Speriamo che tu riesca a "partorire" presto una decisione (ma se non hai urgenza aspetta che arrivi sto benedetto Viewsonic no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq guarda che del nec 95f quello stesso sito che dà i 4.5/5 al benq gli dà 4/5 e cmq anche lì ne parla bene, anche in quel caso sottolineano la presenza del moire, ma per il resto ai loro occhi il monitor era ok, sia come nitidezza che come qualità dei colori e anche la geometria era ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Siamo alle solite : in internet si trova di tutto e il contrario di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Cmq dall'altro negozio dove ho ordinato dicono che gli devono arrivare, il problema è che vogliono essere pagati con bonifico anticipato, e fin qui nessun problema, se non per il fatto che lo dovrei fare subito, prima che abbiano la stessa disponibilità, io onestamente ho annullato perchè già non mi piace pagare col bonifico, poi addiritturla farlo prima della disponibilità della merce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.