|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ok, ma si può pagare solo tramite carta di credito? Ci sono altre forme di pagamento? o.O' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Si solo tramite carta di credito... ma si può ricorrere a qualche soluzione se non si ha una carta di credito a disposizione.
Una sarebbe andare in banca e farsi una carta di credito prepagata, oppure usare la cashcard della vodafone che è ricaricabile. Se non sapete dove comprare il gioco vedete su www.dominiox.com il gioco lo fanno 59 euro piu' 10 di spese di spedizione. Io lo prendo la settimana prossima ![]() Se cercate una gilda vedete il primo link nella mia sign, o chiedete a me ![]() Se volete un portale sui MMorpg con le palle vi consiglio caldamente www.stelledanzanti.sm
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mmmmm dire che swg sia un mmorpg completo e' abbastanza eretico.
E' un bellissimo mmorpg, con uno skill system solido, una economia player made, un crafting system altrettando bello, mai visto nulla di cio'. E' quindi una base solidissima....ma completo proprio no. Perche' no? Perche': 1-in due mesi un casual gamer finisce il template del proprio pg (se everquest e' under 14, swg in questo senso e' under 6...) 2-dungeon inesistenti 3-pochissime quest 4-pochissimi loot 5-pochissimo content 6-pvp ancora molto molto sbilanciato e acerbo 7-ancora moltissimi bug, ma e' una cosa abbastanza normale per un gioco del genere Si gioca solo se si ha una carta di credito ed attualmente come vi ho detto non ha high-end content...se volete un gioco piu' completo in questo senso dovete guardarvi altrove (come per esempio verso everquest, ma tra poco esce il 2!!!). Last but not least, la grafica e' bella ma richiede un pc ninja e tantissima ram (256ingiocabile, 512in citta' andrete sotto 1fps, 1gb ideale). Per maggiori informazioni come vi ha detto il buon sephi, www.swil.net (associazione che riunisce gilde italiane) e il vecchio buon sito della firma. Diffidate dai link verso mmorpgitalia, potreste entrare nel vortice della censura e della copia...cosa non bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Sto giocando con Lineage II e lo trovo graficamente ottimo, usa il motore grafico di Ut2003, considerando che la beta che gira e' 1/4 del mondo finale ed ancora non sono riuscito a visitare tutto, direi che promette bene anche dal punto di vista della giocabilita. Purtroppo non sono riuscito a comprendere tutto per via del Koreano ma ci sono forum inglesi che spiegano alcune quest... insomma se avete voglia provatelo.
Sto aspettando anche io WOW ma ultimamente guardando le immagini abituato alla grafica di LineageII mi e' un po caduto dal cuore ![]() Tra qualche mese si dice che parta la beta americana dunque non si dovra giocare perforza solo con koreani in beta. Anche WOW inizialmente la beta uscira solo in korea. La grafica piu accattivante la ha lineageII rispetto a starwars, seconde me guardatevi due foto: http://www.lineage2.com/gallery/screen_shot.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.