|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Io per quanto riguarda i CD con i Princo ho ottimi rapporti, è sui DVD che mi han deluso.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
considerate che si trovano i ritek a 2.40
io non spenderei neanche un centesimo x un dvd che non sai se tra 6 mesi lo riesci a guardare P.s: mi è successo con 4 Princo con l'id tdk
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
fra 6 mesi vi faccio dapere allora
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://cdrinfo.com/Sections/News/Det...RelatedID=3168 tanto che TDK ha intentato causa a Princo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 25-08-2003 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma se e' per quello mica e' la prima causa che Princo affronta. Anni fa Philips intento' e vinse una causa verso Princo perche' questa non le versava i diritti di fabbricazione sui cdr (tanto che si era diffusa la notizia, poi rilevatasi errata, che la Princo stava per fallire).
Quindi e' sempre stato un fabbricante disonesto dal punto di vista commerciale, oltre che scadente dal punto di vista realizzativo. Questo forum, come anche tanti altri forum in tutto il mondo, e' pieno di post di persone alle quali i cdr Princo si sono rovinati (chi dopo pochi mesi chi dopo poco piu' di un anno). E il test di simulazione dell'invecchiamento che condusse CD Mediaworld anni fa dimostro' che Princo era tra i peggiori da questo punto di vista. Per cui altro che luoghi comuni. Certo, per onestà va detto che e' anche vero che a non tutti i Princo si sono rovinati, quindi sicuramente ci sono delle partite piu' scadenti ed altre meno scadenti. Difficile comunque che chi realizza cdr discutibili (Atip Power pari a 7 che usura prima il laser) produca buoni supporti dvd.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io ero virtualmente sicuro che i DVD Princo non fossero ottimi, però speravo che almeno qualche mese durassero, qui a quanto vedo a qualche secondo dalla masterizzazione ci sono problemi...onestamente se avessi la voglia potrei anche cominciare a rompere al negoziante che me li ha venduti.
In ogni caso lo avvertirò che ha preso merce mooooolto scarsa...uomo avvisato... ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ok sono un uomo fortunato allora mejo cosi, oh se volete ve li vendo io i princo buoni
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Eh...quasi quasi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.