|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Avevo dimenticato un cult come "Grosso guaio a Chinatown" ! E la serie de "La Casa" !
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tantissimi!
(in ordine rigorosamente casuale) La triologia del Padrino " " di Ritorno al Futuro Blade Runner The Matrix Quei bravi ragazzi C'era una volta in America Scarface I segreti di Twin Peaks (non è un film, lo so Shining Shindler's List La leggenda del Pianista sull'Oceano Mediterraneo La saga di Alien La saga di Star Wars (anche se non mi ha mai preso + di tanto) ... man mano che mi vengono in mente li aggiungo
PeNtIuM 4 3000 Mhz/800 .. Asus P4C800 De Luxe .. 2x 512MB PC3200 DDR 400 .. HD SEAGATE Barracuda 120GB SATA150/8MB .. Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 256 .. CD-RW Philips 52x24x52x .. DVDROM LG 16x/48x .. SB Audigy Player .. Case Thermaltake Xaser III V1000+ .. Stampante Epson SP 830U .. Scanner Epson PF 1260 .. Monitor Sony 19" E450 .. Speaker Creative 5.1 Digital 5500 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 19-08-2003 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Scarface su tutti
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Quote:
comunque aggiungo: blade runner excalibur dune arancia meccanica full metal jacket apocalypse now braveheart ( a parte la fine...) il miglio verde shindler's list vi presento joe black sette anni in tibet blow paura e delirio a las vegas taxi driver gli intoccabili e non vado avanti se no non finisco più.... cazzo! non ho messo pulp fiction...
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
"l'imperatore del Nord" con lee marvin e Ernest Borgnine...
un vero cult... lo avete visto ????? La guerra fino alla morte fra un capotreno e il barbone che voleva scroccare il pass sul merci durante la crisi del '29 in America.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non credo di poterne scegliere uno, e non saprei dire neanche quale sia il migliore.........
Tra quelli che mi vengono in mente adesso: La leggenda del pianista sull'oceano Pulp Fiction Salvate il soldato Ryan Un Biglietto per due Il Padrino (tutti) Sulle Ali della Libertà Trilogia di Ritorno al Futuro Il Sommergibile Rosa (Lol Grosso guaio a china town L'esorcista I e III Lo chiamavano trinità....e Continuavano a chiamarlo trinità Il Buono, Il Brutto Il Cattivo Caccia a Ottobre Rosso e tantissimi altri che al momento non mi vengono in mente......
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Il primo fa schifo perchè lo hai deciso tu... complimenti... penso che hai molto da insegnare su come rispettare il pensiero degli altri... Il terzo anche se deve ancora uscire sarà parte integrante degli altri, I fim di Star Wars vannno giudicati tutti insieme e non singolarmente... E poi il primo è un bel film, qua imho ne sono stati citatati di peggiori!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
"C'era una volta in America" su tutti.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Boh ce ne sono troppi cmq per me i preferiti sono:
C'era una volta in America (preferito su tutti) A Beautiful Mind Per un pugno di dollari Arancia Meccanica The Matrix Sacco e Vanzetti L'allenatore nel pallone La banda degli onesti (mitico Totò e De Filippo) Schindler's list e poi ce ne sarebbero molti altri però non mi dilungo nell'elenco.
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Reggio Emilia
|
Io opterei per:
ET FORREST GUMP (vi consiglio di leggere anche il libro) TITANIC
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ritorno al futuro (la trilogia)
Braveheart Giovanna D'arco Il Buono, il brutto, il cattivo Ben Hur Titanic
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ho visto pomeriggio Le ali della libertà, avvero un gran film...
non conoscevo tim robbins ma è stato davvero bravissimo. Stavo per vedere Dracula di Coppola chi di voi l'ha visto?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
E non scordiamoci "IL MARCHESE DEL GRILLO" !
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La sottile linea rossa
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
su tutti.....
Beh a me sono piaciuti molto:
Save private Ryan Il nemico alle porte Snatch(troppo belli gli intrecci!!) Il signore degli anelli(l'1 e meglio!) Il padrino(tutta la serie) C'era una volta in america Vanilla sky Memento Il miglio verde apocalypse now Matrix(il primo,il solo e l'unico)
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io direi:
-L'infermiera alle grandi manovre -Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda -Cornetti alla crema -Spaghetti a mezzanotte -Zucchero miele e peperoncino -...E SI SALVÒ SOLO L'ARETINO PIETRO CON UNA MANO AVANTI E L'ALTRA DIETRO… -LA PATATA BOLLENTE -L'INSEGNANTE VIENE A CASA -LA SOLDATESSA ALLA VISITA MILITARE -DON FRANCO E DON CICCIO NELL'ANNO DELLA CONTESTAZIONE P.s il 6° non l'ho visto ma gli darei un'Oscar solo dal titolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

La sottile linea rossa