|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
I più bei film di sempre
Indipendentemente dal genere e dagli argomenti che tratta un film può essere considerato grande grazie al suo cast o ad altri fattori.
Quali sono secondo voi i film che hanno fatto o faranno la storia del cinema? Io ne cito alcuni: Il padrino 1,2 e 3 in primis, Gioventù bruciata,Rosemary'baby, Gli intoccabili,Titanic. A voi la parola
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di Mr.Brown : 19-08-2003 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Star Wars, tutti e sei i film!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
blade runner su tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La Trilogia del Padrino sopra tutti....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
io dico, se li avete visti:
Le Ali della Libertà, Il Pianista sull'Oceano, Star Wars, Matrix
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
zetman: GRANDISSIMO avatar!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Asgard
|
braveheart!
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ottimo il pianista sull'oceano...lo inserisco tra i grandi film
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
I miei preferiti in assoluto:
Le ali della libertà , Shindler's List, Save private Rayan
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Shining Serpico Alien I o II
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Troppi ce ne sono:
Arancia Meccanica Full Metal Jacket 2001 Odissea nello spazio Alien e Aliens Trilogia di Star Wars LOTR Blade Runner
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 19-08-2003 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
The Matrix
The Matrix: Reloaded Grand Prix Ritorno al Futuro (la saga) Salvate il soldato Ryan Gli intoccabili La stangata La grande fuga Caccia a Ottobre Rosso I due nemici Top Gun |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
sul momento mi viene in mente:
il miglio verde, salvate il soldato rayan schindler's list Road Trip cruel intentions |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Balla coi Lupi
Lord of The Rings Il Padrino 1-2-3 Il Gladiatore Star Wars Matrix
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo conosco a memoria e lo avrò visto almeno 20 volte... "quello è il numero civico,ok...testa di c@zzo,"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I primi tre che mi vengono in mente:
Memento Fight Club Il Corvo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Rain Man
Blade Runner L'Avvocato del Diavolo Caccia a Ottobre Rosso ...e sicuramente un sacco d'altri film che al momento non mi vengono in mente
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
senza contare grosso guaio a chinatown, snatch e l' armata delle tenebre...
"questo è il mio bastone di tuono!!" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Tralasciando le serie come:
Il Signore degli Anelli Star Wars Indiana Jones che sono più che dei semplici film, direi La Stangata (troppo mitico) Fight Club (immenso) I Soliti Sospetti (chi può dimenticare Keiser Soze ?) Alien (i primi 2) Willow (indimenticabile) L'Isola sul tetto del mondo (film semisconosciuto, ma bellissimo). Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo Marrakehck Express E chissà quanti altri ne sto dimenticando..... P.S. de "L'Isola sul tetto del mondo " ho una vecchia VHS registrata anni fa dalla TV. Si vede ormai molto male. Dove si potrebbe trovarne una copia in buono stato ? E' possibile recuperare il film dalla mia copia ?
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti. Ultima modifica di nazza : 19-08-2003 alle 15:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.