|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Eh?
Beh, scusate il ritardo della risposta. Dunque, a che punto è la coda? boh, lo chiedo io a voi perchè non sono pratico di queste cose. A dirla tutta questo del barton è il mio primo post dopo la registrazione. Insomma c'è una coda che devo rispettare? immagino posso darlo a chi voglio no? e qui rispondo a chi ha insinuato anche se scherzosamente che non ho fiducia neanche in un moderatore. In verità, per me, ma immagino per tutti salvo ipocrisie, i fattori determinanti quando c'è + di una persona interessata al tuo oggetto sono la possibilità di ovviare a una noiosa spedizione (noiosa nei migliori dei casi), e il prezzo ![]() Mi rendo conto che non è il max dello stile trasformare la vendita in un asta, ma per onore dell'onestà ho dovuto dirlo; a buoni intenditori poche parole... ![]() E ora veniamo al barton: come ho detto è perfettamente funzionante, quanto alla garanzia io l'ho preso da Syspack e ho la ricevuta, quindi è a loro che dovete riferirvi semmai. Cmq potete provarlo a casa mia se siete di zona. Lo vendo perchè sono alla ricerca di un barton identico ma stabile in overclock almeno a 2400mhz con vcore non superiore a 1.875. Per questo ho messo pure un inserizione negli acquisti del forum. Non credete però che il mio barton non sia valido in oc, semplicemente è una barton 3200+ con vcore di 1.850 testato con 3 ore di prime95, oltre richiederebbe troppo vcore per i miei gusti, e perchè ho bisogno di 200mhz lo vendo. Tutto qua quindi, fatemi sapere in pvt quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Le trattative, in special modo quando c'è una coda, nn si fanno in PVT, ma qui...quanto al prezzo, l'hai fissato tu in 70€, e ovviamente nn lo puoi alzare ora...
![]() Io resto in attesa delle decisioni de ilkarro e predator frag... ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Infatti l'ho detto che sarebbe stato troppo brutto da parte mia alzare il prezzo.
Io non dico che alzo il prezzo ![]() Io dico alzatelo voi! ![]() looooooooooool |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
leggiti il regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Boh, io l'ho letto ma deve essermi sfuggito qualcosa perchè non capisco a cosa ti riferisci. A ogni modo se ho fatto lo sborone non c'è problema, basta dirlo..
![]() Io la cpu la vendo pure a 70 ma non capisco se c'è qualcosa che vieta a qualcuno di offrimi di +. Mi pare proprio di no... Ciao |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: Barton 2500+(Roma)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. 17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread. ora è più chiaro? ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
il prezzo DEVE essere di 70 euro....come prestabilito da te...non puo' essere variato! se qualcuno offre di + diventa un'asta e cio' e' vietato per regolamento!! e quando ti sei iscritto HAIU ACCETTATO IL REGOLAMENTO! inoltre DEVI seguire la coda, senza saltarla, neanche se qualcuno ti offre di +, sempre per REGOLAMENTO che tutti qui sul forum seguono.....questa e' la coda: ilkarro predator frag MrPinco dario2 ANIMATRIX carlos nicosbk solojuve Jimmy3Dita se avessi scritto nel 3d priorita' alla coda con consegna a mano allora si posso scavalcare la coda per chi acquista con spedizione, ma purtroppo non l'hai scritto (se avessi letto il regolamento magari...) buona vendita, ciao (PS aspetto il mio turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Vedo con piacere che diversi utenti del forum ti hanno ricordato alcuni punti del regolamento che tu hai sottoscritto nel momento in cui ti sei iscritto, ma che non hai letto. Io sono sempre molto interessato al Barton, ma con pagamento dopo l'arrivo del prodotto a casa mia. Se non cambi idea e esigi il pagamento anticipato, allora puoi passare a chi è dopo di me in coda
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ok, ok, come volevasi dimostrare mi è sfuggito il concetto stesso del mercatino. Chiedo scusa, ora capisco perchè tutti dicono in coda...mica mi era chiaro!
Detto ciò prendo al volo il tuo suggerimento e chiedo "chiaramente" al moderatore di modificare il prezzo dopo essermi reso conto di aver valutato troppo frettolosamente l'oggetto che vendo. Ciao, grazie della delucidazione, non volevo sembrare scorretto. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
e quale sarebbe il nuovo prezzo?
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...facci sapere al +presto il nuovo prezzo....tieni conto che PER REGOLAMENTO al prezzo del nuovo devi togliere l'iva del 20% + un qsa per l'usato..... qui ci sono i prezzi + bassi http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...04d1708c1ae697 se e' la versione boxed (con dissy compreso) nuovo compresa di iva costa 112,20..... la versione normale costa 99,00 ..... non e'0 che puoi alzarlo di molto il prezzo....io penso max 5/10 euro... ciao |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Non è che non avessi letto bene il regolamento, non l'avevo proprio letto!!! pensavo che il regolamento generale fosse quello dell'iscrizione...
![]() Ora l'ho letto e vi rinnovo le mie scuse, pensavo fosse una specie di ebay, ![]() Dunque, il nuovo prezzo sarebbe 80 euro. Ormai non ho messo la preferenza della consegna a mano perciò credo di non poterla + chiedere. Se non fosse così, lo dico adesso. Per il pagamento posticipato non me ne vogliate, non è una questione di fiducia, ma non si può fare. Intendo comprare al + presto una cpu con la quale sostituire la mia per non rimanere senza, e ho bisogno subito di quei soldi. Grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Lascio
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ormai non ho messo la preferenza della consegna a mano perciò credo di non poterla + chiedere[quote]
Infatti è così
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ma ragazzi...
![]() non si fa cosi' ![]() un buon nick secondo me non vale 10€ ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
zara ti conviene contattre ikarro per farti dare la conferma di passare avanti nella coda, poi manda un pvt a predator e dario pòer vedere se voglio concludere...(attenzione prima predator) e dopo ci sono io che se loro non concludono la cpu la prendo io!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.