|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fra poco mi sa che l'argomento Religione farà la stessa fine della Politica...
![]() Ciaozzz
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
sbaglio?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Piu' moderato di cosi? Non mi sembra di aver detto nulla di che! Se ti riferisci al termine "falliti", e' una visione storica per cui non credo possa risultare offensiva ed in piu' non vedo altro modo per mostrare il mio pensiero...
![]() Semplicemente ritengo che sia una specie di limbo per chi ha subito delle ingiustizie nella vita o chie non ha saputo viverla ad hoc, per cui come scudo per le mancanze si e' inventato l'oltreterreno e tutte le storie della religione. Col passare dei secoli purtroppo questo e' diventato regola offuscando la prospettiva libera dell'uomo che pur di avrere il didietro parato si rifugia in scappatioie come queste. Se nemmeno cosi' e' moderato dimmelo che cancello di sana pianta i post e siete tutti contenti ok? Sorry Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.