|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
a me half life
non ha mai dato di questi problemi... dovrei riprovarlo ora con la 9700 Pro... stasera lo rispolvero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
IMHO prova a farlo lavorare in modalità compatibile win 98 se è un problema di win xp. in questo modo riesco a fare girare pc calcio 2001 e tomb raider 4 che altrimenti non vanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
Lo stesso file per win2k e winME Ed un altro file per Win9xe WinXP??? Perchè di solito le coppie sono: Win2k-Xp Win9x-Me
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
ah ecco... mi sono accorto ora che se poi clikkate sui links vi portano alle rispettive pagine del download dove le coppie sono quelle solite...
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
tra un paio d'ore...
adsl rulez! e poi... formattone rulez!
mi sa che prima di combinare dei casini veri è meglio se rimetto in funzione il glorioso coppermine... altrimenti prima o poi ci resterò dentro con 'sti macelli che faccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
Sapphire
Potrò usarli sulla mia Sapphire? Non c'è più la distinzione tra PBA e BBA? Sul sito della Sapphire danno ancora i 7.88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x TuZhao
vai tranqui, io sulla sapphire ho i 3.5 e vanno una meraviglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sulla mia 9500 @ pro mi schizza a 194 fps in 1280 quake 3 . .che te ne pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per songhoan, hai i filtri attivati? o fatto delle prove a casa con blue shifft, se abilito aniso e AA il vsync va a quel paese.
prova a togliere tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io ho ancora i 3.4 volevo chiedere io ho la modifica 9500@9700 per questi driver dove trovo il file?o il rivatuner compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
i 3.4 restano ankora i migliori!
aspettiamo gli omega! nn installateli sti 3.6 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
Re: x TuZhao
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Io per si e per no aspetto una settimana se nessuno si lamenta dei 3.6 li installo altrimenti resto con i mitici 3.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi perchè non riesco a giocare con il mio nuovo pc? Ho cambiato mobo, ram e procio e mi sono tenuto la mia 9700 lizia.... Non riesco a far partire un gioco che dopo 30 secondi mi si impalla windowz (xp).... Mi succede con diversi giochi, non solo con uno, quindi ci deve essere qualche incompatibilità.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Al proposito vorrei chiedervi, l'agp pro corrisponde all'agp 8X?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Circa Half Life
Per tutti coloro che mi hanno risposto circa Half Life:
come ho detto il gioco l'ho reinstallato per mio fratello che vuole rigiocarci. I settaggi Directx ed OpenGL sono quelli di default, non ho toccato niente, quindi niente Anyso o AA. Ho solo abilitato il Force VSync sotto Directx nella speranza di eliminare l'effetto *spezzettato*, ma senza successo. Ho anche scaricato un programmino, mi pare proprio ReForce, per forzare i 90hz ma non funziona. Avete altri consigli? Ricordo la configurazione: Wind2000 SP3 Duron 800 MSI K7T Pro 2-A Hercules 3D Prophet 9000 Pro Directx 9.0a Catalyst 3.5 e Pannello di Controllo Settaggi di Default tranne il VSync sempre attivato. Reforce (o equivalente) per forzare il refresh a 90hz. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Soul Reaver 2
Ragazzi, io ho una 9500PRO e ho un problema con soul reaver 2.Appena lo faccio partire, mi dá un problema di grafica: mi appare tutto viola!!!
I video riesco a vederli, e nel menu riesco a scorgere qualche parola... Ho giá provato a istallare la patch 1.02 ma poi non riesco neanche a entrare. Aiutatemi, per favore. Ah, ho i catalyst 3.5 istallati. Questo é l' unico gioco che mi dá problemi. Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Può essere che la mia 9700 si impalli perchè magari si surriscalda, non so, magari perchè non parte la ventola o perchè fa troppo caldo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Noki79
No, non centra nulla. AGP pro è un'estensione dell'AGP in grado di fornire piu dati e piu alimentazione alla scheda video. Ed esso puo essere 4x o 8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche io rimango con i 3.4 (della Hercules), mi trovo benissimo. Aspettero' le 4.x
![]() Soliti consigli... 1) non installare driver se non si ha veramente bisogno (crash, texture corrotte ecc...) e se dai releasenotes non si trae nessun beneficio... 2) Aspettare almeno 1 settimana prima di fare il download (x praticità e per...bug ![]() 3) Installare i driver senza OC della MB/Video/CPU (questo vale sempre....non solo x driver video) 4) Se il gioco x non va bene non è detto che sia un problema di driver. CiauZ tpZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.