|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi fratello ha avuto il cul* ti trovare ilo ladruncolo all'opera mentre tentava di forzare la serratura lato passeggiero.
Siccome il ladruncolo era molto concentrato, mio fratello gli si e' avvicinato da dietro e gli ha rtrato un calcione in mezzo alle gambe!!! aveva gli zebedei al posto degli occhi!!! ![]() ![]() ![]() nel frattempo che il tipo si rotolava in terra, un passante che ha assistito alla scena ha chiamato la pula, arrivata in 2 minuti ![]() Gli e' andata bene al fratellino... poi a gennaio, gliel'hanno ciulata del tutto, la Y ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
poi cosa ha preso? una bella Golf? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma non è che gliel'hanno fregata per vendetta?
Magari uno della stessa banda? :o
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si sarà ritrovato con le tonsille ingrossate! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no, per il momento visto l'inutilizzo (la usava solo nel weekend), ha rinunciato alla macchina e coi soldi dell'asscurazione (una miseria di assic + congrua aggiunta)) ha comprato un bel ninja 900
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
a me hanno aperto un furgoncino, hanno pensato di aprire direttamente il cassone, visto che c'èra il logo dell'officcina meccanica per la quale lavora mio padre, peccato che il furgoncino fosse posteggiato davanti ad uno studio veterinario e dentro non ci fossero attrezzi ma il mio maremmano maschio molto incazzoso, aspettava il suo turno li dentro perché non convive con altri cani.
Il ladro lo hanno trovato dentro un cassonetto con il cane che faceva la guardia.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa, però, che se il tuo cane avesse azzannato il ladro probabilmente ci saresti andato di mezzo pure tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io abito in campagna e ho due cani, sono abituati a fare la guardia al loro territorio, abiamo trovato + volte dei ladri incastrati sul cancello coi cani che dicevano, "faranne faranne che ti lo dogghiu deo lu dantu (scendi scendi che te lo do io il tanto)"
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ah, a proposito di golf... se vi dicessi come si aprono alcune di esse, difficilmente riuscireste a crederci... roba da matti!
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Non lo teneva mica sciolto e dentro una villetta dove giocavano i bambini...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a me hanno aperto la macchina 3 volte (una punto)
una volta a Bagio di fronte all'ospedale militare (dove facevo appunto la naja) di notte e due volte a sesto s.giovanni, in corso italia in pieno pomeriggio!!!!!! vabbè alla fine a parte la serratura scardinata (cambiata gratis con l'assicurazione) nessun danno (ho anche l'antifurto elettronico e quando è partita la sirena sono scappati mi sa) ad un mio amico invece hanno fatto un lavoretto geniale!!!!! Wv Golf nuova di pacca..... gli hanno smontato il lunotto posteriore (sfilata guarnizione e vetro), sono entrati... hanno rubato stereo e carica cd, hanno riappoggiato il vetro e guarnizione intatti alla macchina
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio maremmano ha morso un estranei, il genio ha messo la mano dentro il cancello (tra le sbarre) e il cane ci si è appeso, il tipo ci ha denunciati ma non ha concluso nulla perché nel cancello c'è il cartello (attenti al cane) e mio padre lo aveva avvretito della pericolosità del cane.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s Ma avete visto quella signora oggi al tg alla quale due pitbull gli hanno staccato il naso a morsi??? Mamma mia.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Lui:"NOOOOOOOOOOOOOOOO" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.