|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
mmmmh strano
il burning dei dvd-r è soltanto optabile a 4x?
![]() se ci metto un 1X che fà lo rifiuta? ![]() ciao ![]()
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
scsi
Oh ma nessuno che faccia uno straccio di master DVD-R SCSI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La mia solita fortuna..... mi sono appena comprato un Pioneer 06
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aargh niente SCSI? Credo che la Plextor da
quando ha mollato lo SCSI stia perdendo colpi, anche perché probabilmente si trova di meglio e a meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cristianox
sono in ritardo cmq La plextor i masterizzatori sotto 100 euo non li venderà mai né cd né dv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Il vero leader del settore è pionner, è stato la prima a lasciarsi alle spalle il formato cd ed abbracciare il dvd e i przzi non osno male ma credo che con l'entrata della liteon sul mercato avremo il crollo dei prezzi auspicato. La plextor si è sempre fatta pagare bne, perciò non è il produttore su cui fare afidamento per prezzi + bassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pero' mentre 4 anni fa comprai il mio 32x scsi che funziona tutt'ora perfettamente nel frattempo ho cambiato rispettivamente un lettore dvd .. un masterizzatore 16x lg e un cd 24x creative...
pagato 100 sacchi in + ma glieli do veramente volentieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Costerà na cifra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E per quanto riguarda i subcodici?
Salterà le protezioni dei cd? A proposito qualcuno sa se esistono paticolari protezioni per i DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
MAGNO
io ho ancora i liteon 24x e il lettore dvd liteon macinano ancora e li ho pagati poco. Avvolte è question edi fortuna, il mio philps 4 x ha dato problemi ad un sacco di gente e in media non superava l'anno di vita, ame è salito in cielo dopo 6 anni di utilizzo intenso, perciò non tutto quello ch epaghi ti ritrovi e non abboccare agli slogan e alle marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Per il mio Notebook, quello esterno è l'ideale.
Per il prezzo di lancio: " I drive PX-708A e PX-708UF saranno disponibili presso i rivenditori Plextor rispettivamente a partire da fine settembre e ottobre 2003, a un prezzo di lancio Iva inclusa di euro 299,00 per la versione interna PX-708A e di euro 339,00 per il modello esterno PX-708UF." |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
quando arriveranno sul mercato esattamente?
c'è chi ha detto a fine agosto, chi a fine settembre..
queste notizie sono sicure? da quali fonti? grazie Vittorio http://informatix.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che sedere!!!
ragazzi!! e pensare che stavo epr comprare un Sony dru510a.... che culo!!!! ora mi compro sicuramente il Plextor !!! costa emno del sony e in + scrive a 8x i +R!!! ewwaaaaaaiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
traxdata era un philips rotto dopo un anno il mio 481648 ph difettoso di fabbrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Info
Sono stato in Giappone in primavera e l'ho comprato la, è una bomba. L'unico neo è che non riconosce i DVD-R e DVD+R della Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Info
Sono stato in Giappone in primavera e l'ho comprato la, è una bomba. L'unico neo è che non riconosce i DVD-R e DVD+R della Sony.
A proposito, in Giappone ho gia visto una marea di lettori BLUE RAY. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che schifo la Sony
Mi riferisco in particola re a Sony italia.
Sony continua a sfornare nuovi standard e a non supportarli per niente. Tutte queste novità faranno la fine di minidisc dcc etc... per non parlare dei nuovissimi sacd di cui sono un grande sostenitore.Nel resto del mondo minidisc e sacd vanno alla grande, mentre la soni italia si preoccupa di vendere i cd di ricky martin e compagnia bella, e provate a trovare un indirizzo mail per protestare....non esiste. Per quanto mi riguarda non comprerò + Sony, anche se sono soddisfattssimo del mio lettore dvd/sacd dvp900. W plextor e lite on |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.