|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
Io ho appena trascorso un mese al mare nella mia RC... voglio tornare in vacanza!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[OT - calabria]
chissa' perche' ogni volta che vado lontano mi vien voglia di tornare...
ps.: la conosci la spiaggia detta "il paradiso dei sub"??
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ragazzi giusto per tiornare nel topic
Come alternativa all'ACER 800 Il geo 950 come va? Se la domanda sulla spiaggia del paradiso dei sub è rivolta a me , mi dispiace non la conosco Ps. NON RIESCO A FARE IL DOWNLOAD DELLE PAGINE DEL FORUM PER LEGGERLE OFFLINE. MENTRE FACCIO TRANQUI QUELLE DELLE NEWS COSA é SUCCESSO?LO SAPETE? TUTTO DA IERI SERA |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il geo sarebbe ottimo, se non costasse circa 300€ di piu'. In pratica e' quasi della fascia dell'803.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
Chiedo scusa, ma visto che ci siamo... qual è l'uscita + rapida (della SA-RC) per andare a Tropea venendo da RC e per il ritorno che strada mi consigli... l'ultima volta non riuscivo più a tornare a casa Io prenderei l'ACER
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.